Milano Gratis

Concerto jazz Mina San Colombano al Lambro Martha J, ingresso libero

Martha_JSabato 24 luglio a San Colombano al Lambro (Lodi), per la rassegna “Estate Banina”, Martha J. presenta “Grande, grande, grande”, un concerto dedicato a una delle più amate interpreti della musica italiana: Mina.

 

Una voce splendida, quella di Martha J., affiancata da Francesco Chebat al pianoforte e Marco Sambataro alla batteria, per rendere omaggio alla grande Mina ricreando un’emozione e ripercorrendo, attraverso le note di brani indimenticabili, una storia che è entrata nella vita e nei cuori di tutti.

 

Durante lo spettacolo verranno cantati i brani più  belli e rappresentativi dell’epoca d’oro di Mina, l’epoca dei suoi primi successi e dei varietà televisivi, degli scandali e delle provocazioni, dell’ascesa e dei trionfi: da “Parole parole” a “Non gioco più“, da “Tintarella di luna” a “Vorrei che fosse amore“, da “Il cielo in una stanza” a “E se domani“, senza dimenticare “Grande grande grande“.

Il tutto rivisitato in chiave jazz da Martha J.: un’interpretazione frizzante ed attuale, che restituisce tutto lo spirito delle canzoni della regina della musica pop italiana.

Grande, grande, grandeJazz Tribute to Mina

Sabato 24 luglio 2010, Ore 21.30

Piazza del Popolo, San Colombano al Lambro (Lodi)

Ingresso libero

 

Di Redazione
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio