Milano Gratis

Mercedes d’oro via Gallarate Milano, esposizione al Mercedes Benz Center fino all’8 marzo 2012

Farebbe invidia a Gold Finger l’esclusiva Classe G 350 Gold eccezionalmente esposta al Mercedes-Benz Center di Milano fino all’8 marzo.

 

Concetto fondamentale in tutto ciò, infatti, è proprio l’oro, che in questa special edition presenta una Classe G dotata di una carrozzeria interamente rivestita da una pellicola dorata.

 

L’effetto, è davvero sbalorditivo; d’altra parte non ci si poteva aspettare niente di meno per celebrare i 30 anni di leadership della classe G, cioè di una vettura eletta “Miglior auto 4×4 2010” dai lettori di Auto Bild Allroad, eletta nel 2011 e nel 2012 “Fuoristrada dell’anno” dai lettori di Off Road e che, dal 1979 ha collezionato innumerevoli successi e riconoscimenti a livello mondiale.

 

E per unire preziosità tecnologica a preziosità di materiali, in nome di mirati e costanti aggiornamenti che hanno resto il modello sempre all’avanguardia nel passare degli anni, il prezioso fuoristrada non poteva non presentare anche un propulsore ecocompatibile Diesel BlueTEC, un sistema di trazione all’avanguardia e un allestimento interno di massimo confort.

 

Il tutto, senza perdere nulla dei suoi tratti distintivi quali l’estrema robustezza e le straordinarie doti “fuoristradistiche”.

 

Il consiglio: vedere per credere!


Mercedes-Benz Center Milano

-Via Gallarate, 450

– 20151 Milano

– telefono 02.30251

– ingresso gratuito

 

Orari di apertura

– Lunedì – Venerdì 8.30 – 19.00, Sabato 9.00 – 18.00

– Fino all’8 marzo 2012

 

Leggi anche:

Nuovo profumo Mercedes presentato a Milano, è il soffio di un incontro

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio