Milano Gratis

Eventi Milano Festa della donna 8 marzo 2012, grattacieli aperti ed elenco musei e concerti gratuiti

Dopo il grande successo riscosso a San Valentino, il nuovo Palazzo della Regione torna ad offrire a pubblico milanese la possibilità di ammirare la città dall’alto dei suoi 161 metri.

 

AL 39ESIMO PIANO MUSICA DAL VIVO E UN PUNTO FOTOGRAFICO PER RICORDI INDIMENTICABILI – Si tratta del belvedere più alto d’Italia, pari a 39 piani sui quali, dalle 18.30 alle 24.00, chiunque potrà recarsi per godersi Milano come non l’ha mai vista.

– Oltre alla musica dal vivo, sarà allestita anche una postazione per farsi scattare una foto-ricordo su uno sfondo irripetibile: il Monte Rosa all’Appennino nelle ore diurne e le luci della città nella suggestione della notte.

 

UN CORREDO FRETTE PER TUTTI I BIMBI NATI L’8 MARZO IN LOMBARDIA – Infine, la Regione ha comunicato anche una gentile iniziativa rivolta ai nascituri: a tutti i bimbi che nasceranno in Lombardia l’8 marzo 2012, verrà regalato un corredo completo di Frette.

 

ELENCO MUSEI, LUOGHI D’ARTE E CONCERTI A MILANO E IN TUTTE LE CITTA’ D’ITALIA, REGIONE PER REGIONE – Per l’elenco di tutti i musei, i luoghi d’arte, le ville e i castelli dove le donne potranno accedere gratuitamente per tutta la giornata dell’8 marzo, clicca su: Musei gratis Milano festa della donna 2012, elenco completo musei in tutta Italia, città per città

 

Leggi anche:

Festa della Donna Milano Janga Caffè 8 marzo 2012, un piccante spogliarello e tanti omaggi per ogni donna


di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio