Milano Gratis

Mito Fringe Milano metropolitana 8 giugno – 3 luglio 2012, programma concerti gratuiti in metropolitana

E’ stata inaugurata venerdì 8 giugno 2012 la nuova edizione della rassegna musicale “fuori cartellone” MITOFringe in Metro, in virtù della quale presso alcune fermate della sotterranea si esibiranno dal vivo, e gratuitamente, giovani band e artisti musicali emergenti.

 

L’INAUGURAZIONE DELLA RASSEGNA – L’inaugurazione si è svolta alle 16,00 di venerdì 8 giugno nella stazione della M1 Duomo: per il piacere di tutti, l’atmosfera si è caricata delle note Jazz del Cluster Musica Euphonia Ensemble,  e delle esibizioni Pop di Nico Maraja e Priscilla Bei.

 

I CONCERTI PRESSO LA STAZIONE “DUOMO” – Per la stazione di Duomo le esibizioni, sempre rigorosamente gratuite, si svolgeranno anche nei pomeriggi di sabato 9, venerdì 15 e sabato 16 giugno con note Swing–Rock, Jazz e Soul .

– Il calendario degli eventi proseguirà fino al 3 luglio: si spazierà dal jazz, al hip hop, allo swing, alla musica classica fino all’Etno-Folk, con concerti nella stazione di Duomo il venerdì ed il sabato pomeriggio.

 

GLI “ANGOLI MUSICALI” SULLA M1 E SULLA M2 – Per l’edizione 2012 la novità dei Music Corner di ATM: angoli musicali in stile londinese per i giovani artisti che porteranno la musica di qualità in metrò ogni martedì all’ora di pranzo, a partire dalle 13, nelle stazioni di:

– Cadorna e Garibaldi sulla linea 2 della metropolitana

– Loreto sulla linea metropolitana 1.

– Ogni esibizione verrà annunciata attraverso il circuito di annunci sonori del metrò

 

PROGRAMMA – Per scaricare il programma dettagliato dei concerti, >>>>>CLICCA QUI<<<<<

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa via Casoretto Milano domenica 10 giugno 2012, rievocazioni medievali, danza del ventre, giochi per bambini e altro

Festa quartiere San Siro 10 giugno 2012, ecco la Festa del Riciclo e della Sostenibilità Ambientale, orari e programma

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio