Milano Gratis

Shrek a Milano 27 e 28 novembre – proiezioni film al museo di storia naturale e foto in Duomo, Galleria, piazza Scala, Montenapoleone e San Siro

Il 27 e il 28 novembre, in occasione dell’uscita in DVD e Blu-Ray del film “Shrek…e vissero felici e contenti”, l’orco più amato dai bambini di tutto il mondo ha scelto il capoluogo meneghino per un week-end all’insegna del relax, dello shopping e del divertimento.

 

PROIEZIONE DI TUTTI I 4 FILM DI SHREK AL MUSEO DI SCIENZA NATURALE – Ideata da MediaHook e da Paramount Home Entertainment e realizzata con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune di Milano, la vacanza milanese di Shrek avrà il suo culmine domenica 28 al Museo Civico di Storia Naturale con una maratona cinematografica d’eccezione dedicata ai bambini e alle loro famiglie: la proiezione di tutti e quattro i film della saga dell’orco più simpatico e irriverente del mondo.

 

SABATO 27 NOVEMBRE

  • INIZIO DEL TOUR AL CASTELLO SFORZESCO – Il tour meneghino di Shrek avrà inizio sabato 27 al Castello Sforzesco.
  • FOTO SUL SAGRATO DEL DUOMO E IN GALLERIA – Successivamente, foto di rito sul sagrato del Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele, dove bambini e famiglie potranno incrociarlo e salutarlo tra le 10 e le 11.
  • BAR ZUCCA E SCALA – Dopo una sosta di rito al Bar Zucca, Shrek sarà ospite del Teatro alla Scala.
  • SHOPPING IN MONTENAPOLEONE E RITIRO DI UN DOLCE “AD HOC” DA COVA – Poi sarà il momento dello shopping. Shrek sarà in giro per via Montenapoleone e non mancherà una tappa alla pasticceria Cova, dove il mitico orco ritirerà il dolce per eccellenza di Milano sfornato espressamente per lui.

 

DOMENICA 28 NOVEMBRE –

 

  • PROIEZIONE DEI FIM AL MUSEO DI STORIA NATURALE –  A partire dalle 10.00, nell’aula magna del Museo Civico di Storia Naturale (C.so Venezia 55) i bambini (biglietti rigorosamente su  prenotazione) avranno la possibilità di ripercorrere la storia completa di Shrek e dei suoi amici:
    • Inizio proiezione Shrek 1: ore 10.00
    • Inizio proiezione Shrek 2: ore 14.30
    • Inizio proiezione Shrek 3: ore 16.30
    • Inizio proiezione Shrek 4: ore 18.30
    • Ingresso gratuito previa prenotazione fino ad esaurimento posti
    • informazioni e prenotazioni: 334/6766252 (dalle 9.30 alle 12.00 – dalle 15.00 alle 18.00)
  • ULTIMA TAPPA, SAN SIRO! – Infine un’ultima notazione: Shrek ha espresso il desiderio di andare a vedere l’Inter a San Siro.

 

Leggi anche:

Degustazione panettone e dolci sabato 27 e domenica 28 novembre – teatro Parenti – programma eventi – ingresso gratuito

Eleonora Abbagnato Castello Sforzesco Milano 28 novembre 2010, Festa della sala delle Asse – orari, programma eventi ingresso gratuito

Midanza 3 – 4 – 5 dicembre Milano Fieramilanocity – programma – prezzo biglietti – agevolazioni

L’artigiano in fiera Milano 4 – 12 dicembre 2010, come arrivare, parcheggi, recapito acquisti a domicilio, area bimbi, ingresso gratuito

Flashdance Milano teatro della Luna 10 dicembre – 23 gennaio, prezzi – biglietti – riduzioni – orari – punto prevendita più vicina a casa

 

Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio