Milano Gratis

Mostre gratis Milano, le fotografie di Elena Somaré dal 16 – 31 gennaio 2013 alla Galleria Zanuso, orari e info

Si inaugura mercoledì 16 gennaio 2013 la mostra fotografica “Burning Tales”, dell’artista multimediale Elena Somaré, a cura di Valentina Cavera.

 

In un modo magico e sognato, il pubblico sarà condotto ad entrare in contatto con la parte più nascosta della realtà, attraverso un percorso artistico travolgente per intensità e fascino.

 

Le immagini proposte, infatti, sembrano create per divenire elementi di un universo onirico, legate tra loro dal suggestivo accompagnamento di melodie dal suono ancestrale, di forte impatto sullo spettatore.

 

L’inaugurazione della mostra avverrà mercoledì 16 gennaio 2013, con una performance musicale di fischio melodico della stessa artista, accompagnata dall’arpa classica di Alessandra De Stefano.

 

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

Burning Tales

– Dal 16 al 31 gennaio 2013

– Galleria Francesco Zanuso

– Corso di Porta Vigentina 26, 20122 Milano

– Orari: Da lune-ven. ore 15/19,30 oppure su appuntamento al 335/6379291

– Inaugurazione mercoledì 16 gennaio 2013 dalle 18 alle 21,30

– Performance di fischio melodico di Elena Somaré, accompagnata da Alessandra De Stefano all’Arpa classica, alle ore 19,15 e alle ore 20,15

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio