Milano Gratis

Mostra Milano “Sign of the Times” 21 – 31 marzo 2013, è nato lo spazio IFD Gallery Research: largo ai giovani

Verrà inaugurata alle 19,00 di giovedì 21 marzo e proseguirà fino al 31 marzo 2013 la mostra personale di Luca Crescenzi “Sign of the Times”, a cura di Gianluca Ranzi.

 

Si tratta di un’esposizione ospitata presso la nuova area culturale IFD Gallery Research, progetto nato in particolar modo per dare spazio e voce “artistica” ai giovani.

 

In nuovo concept cittadino vede la prestigiosa firma di IFD – International Fashion Diffusion Srl, leader europeo nella distribuzione di abbigliamento firmato nei paesi dell’ex Unione Sovietica.

 

Irina Goudkova, Presidente di IFD Srl e Sergio Pea, Amministratore Delegato di IFD ed ex Vice Presidente della camera Nazionale della Moda Italiana, hanno infatti deciso di offrire il loro spazio, nonché tutto il supporto necessario per l’organizzazione e la produzione di mostre ed eventi culturali, a giovani artisti e designer, al fine di promuoverli e farli conoscere al pubblico.

 

Lo scouting dei talenti verrà svolto a livello internazionale, valutando anche le autocandidature sia dei singoli artisti e designer, che dei collettivi. La Direzione Artistica del progetto, invece, è stata affidata a Silvia Ranzi.

 

La mostra Sign of the Times si aprirà al pubblico, quindi, in una location moderna ed elegante, situata nel cuore di Milano, dove le opere si potranno osservare in un suggestivo percorso di 500 mq, impreziosite anche dai dettagli architettonici della struttura stessa, dotata non da ultimo di un teatrale lucernaio.

 

L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

 

Sign of the Times di Luca Crescenzi,

– via Marco Polo, 4

– 20124 Milano

– orario: 21 – 31 marzo 2013, dalle ore 14.00 alle ore 20.00

– vernissag:e giovedì 21 marzo 2013 ore 19

– ingresso: libero

info ufficio stampa Barbara Cologni: 02-83.42.09.20

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Giornate Fai Milano 23 e 24 marzi 2013, elenco luoghi aperti al pubblico, orari e indirizzi

Photofestival 2013 Milano 21 marzo – 30 aprile, elenco mostre gratuite, eventi, tutte le info

Mostra Modigliani Milano Palazzo Reale 21 febbraio – 8 settembre 2013, orari, biglietti, info

Mostra “Dinosauri in carne e ossa” Monza 1 marzo – 28 luglio 2013, orari, biglietti e tutte le info

Mostra Mimmo Rotella al Mercedes Center di Milano, 17 gennaio 31 marzo 2013, orari, note artistiche, info

Mostra gratis Renzo Bergamo Milano Castello Sforzesco, 16 gennaio – 17 marzo 2013: orari, percorso espositivo, conferenze collaterali, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio