Milano Gratis

Vernissage Milano opere Emila Sirakova 13 febbraio 2014, tutti gli eventi da “Look – Ottica e altro”

Emila SirakovaGiovedì 13 febbraio 2014 si svolgerà un nuovo evento aperto a tutti da “Look – Ottica e altro”, la nuova boutique milanese che unisce le proposte più esclusiva in tema di ottica (dagli esami medici, agli accessori), e abbigliamento, con il plus di un fitto calendario di imperdibili appuntamenti.

 

Dopo presentazioni di libri, laboratori creativi con realizzazione di gioielli e outfit, alle 19,00 di giovedì 13 si svolgerà il vernissage della mostra personale di Emila Sirakova, giovane artista bulgara classe 1984.

 

Alla vigilia di San Valentino, le opere dell’artista non possono che celebrare la donna, interpretata dalla Sirakova in un’atmosfera onirica dove i nudi femminili rappresentano il subconscio comune, matrice ideale da cui proveniamo tutti e che tutti conosciamo.

 

Nei suoi disegni di donne, la giovane artista nata a Sofia, rappresenta quasi sempre una parte di sé, quasi si trattasse di un diario delle sue emozioni. Per i disegni utilizza solitamente pastelli e acrilico e, per dare più profondità alle sue opere, prepara due disegni separati su due strati di carta oleata, che poi sovrappone.

 

Durante l’evento sarà presentata anche la nuova stilista di Look, Anna Fabiano, che ha esordito 30 anni fa con Elio Fiorucci ed è poi cresciuta creando un originale brand proprio, dall’affascinante allure londinese.

 

A tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo e, in nome dell’eccellenza del Made in Italy, saranno presentati anche i vini delle cantine Macchi. Perché unire il bello e il buono, a volte è possibile: è tutto un fatto di Look.

 

“Look – Ottica e altro”

– giovedì 13 febbraio 2014 ore 19,00

– via San Giovanni sul Muro, 21

– Milano, 20121

– tel 02 83422351

– mm cairoli

– ingresso libero e gratuito

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio