Milano Gratis

Evento “Nizza è Barbera” 9 – 11 maggio 2014 Nizza Monferrato, programma e info

gallery 2011Si profila all’orizzonte una nuova avventura per la Pro Loco cancellarese che, dal 9 all’11 maggio 2014, sarà ospite del comune di Nizza Monferrato in occasione della manifestazione enogastronomica “Nizza è Barbera”.

 

A renderlo noto, il Presidente Donato Cammarota, che ha accolto con entusiasmo l’invito del Sindaco e del Presidente della Pro Loco nizzese, estendendolo a tutta la comunità di Cancellara.

 

Sarà presente il primo cittadino, Antonio Lo Re, per ringraziare e porgere personalmente i saluti ad una folta colonia di emigrati cancellaresi.

 

La manifestazione si svolgerà per le vie e le piazze del Centro Storico con una notevole presenza di proposte gastronomiche provenienti da tutta la penisola italiana.

 

Per l’occasione, la Pro Loco e i produttori di Cancellara allestiranno due stand: uno per la somministrazione di un piatto a base di strascinati, cardoncelli e bocconi di salsiccia, preparato dalla Pro Loco stessa.

 

L’altro riservato ai produttori che presenteranno, ad un variegato pubblico, prodotti caseari, essenze, olio e l’immancabile salsiccia a catena.

 

Un cocktail, dunque, di sapori, colori e profumi che farà da base alle numerose varietà di Barbera – la vera regina della festa – che si potranno degustare durante lo spumeggiante week-end tra le colline del Monferrato.

 

Programma: per scaricare il Programma dell’evento, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche: 

Mostra Piero Manzoni Milano Palazzo Reale 26 marzo – 2 giugno 2014, orari, biglietti, opere, info

Mostra Klimt Milano Palazzo Reale 12 marzo – 13 luglio 2014, orari, biglietti, opere, info

Mostra gratis Milano “Photographie en pointure” 7 marzo – 11 maggio 2014 via Tiraboschi, orari e info

Fiori commestibili e cene romantiche, elenco dei fiori eduli e suggerimenti per stupire il partner tra petali e squisitezze

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio