Milano Gratis

Sagra delle ciliegie Bagnaria, Pavia, 15 giugno 2014, info, eventi, orari, menu

sagra_delle_ciliegieI frutti dell’estate saranno celebrati il 15 giugno 2015 in provincia di Pavia, nel borgo di Ferracchiano Bagnaria, in nome della ciliegia.

 

All’interno di una sagra dedicata allo squisito frutto rosso, saranno tanti gli eventi proposti al pubblico, come un concorso fotografico a partecipazione gratuita, nonché interessanti visite guidate al borgo e splendide escursioni naturalistiche.

 

Oltre alle proposte gastronomiche del luogo, il “piatto forte” della festa sarà il risotto con le ciliegie, servito dalle 12,00 alle 14,30. E per tutti, una vendita promozionale di ciliegie, per godersi fino in fondo i sapori della bella stagione.

 

Per maggiori informazioni è disponibile il numero 0383 572001

 

Per gli altri eventi e le altre sagre del weekend:

Sagra del riso 13 – 15 giugno 2014 Sannazzaro de’ Burgondi, Pavia, programma e info

 Sagra della scottona 13 – 22 giugno 2014 Mede, Pavia, programma e info

– Sagre vicino a Milano, “Festagropolis” a Cremona 12 – 15 giugno 2014, info

Maxi schermi mondiali 2014 Milano, elenco indirizzi, villaggi, concerti gratuiti, eventi

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio