Milano Gratis

Maxi risottata Albizzate 21 giugno 2014, elenco prelibatezze e orari

RisottoSi tratta di un evento attesissimo nel gallaratese, nato con l’intenzione di esaltare il mondo del volontariato Albizzatese e la capacità delle persone di realizzare grandi imprese quando sono chiamate a lavorare insieme.

 

UNA MAXI RISOTTATA DA GUINNESS – E’ “Ul risott d’Albizzà”, la maxi risottata che sabato 21 giugno 2014 torna a convogliare  centinaia di persone presso la Piazza IV Novembre di Albizzate (VA), ad attendere la realizzazione del risotto alla luganega preparato con la pentola dei guiness della Pro Loco di Gallarate.

– Anche con la collaborazione delle diverse realtà associative del Paese, la festa vera e propria inizierà alle ore19.00 quando, messo nella pentola, il soffritto insaporirà il risotto “rugato” da rematori provenienti da tutte le Associazioni presenti.

 

LE ATRE PRELIBATEZZE – Non solo risotto però, ma anche salamini, wurstel, patatine, piadine e tanto altro attende chi parteciperà all’atteso evento.

 

INTRATTENIMENTO PER I BAMBINI – In più, momenti dedicati ai bambini col truccabimbi e altre sorprese; una mostra di auto e moto storiche con Le Vecchie Glorie; buon cibo grazie a Noi Donne, all’Oratorio e Polisportiva, ai Pescatori, agli Alpini; buon bere con il gruppo Pallacanestro, il Circolo The Family, la Pro Loco.  – Per l’allestimento e l’intrattenimento si dovrà ringraziare, oltre alle associazioni già citate, l’Avis e l’Aido, il Mega, la bocciofila, l’Atletica La Fornace, la Scuola Materna e tutti gli amici della Pro Loco, proveniente da Albizzate e non solo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi e luci Castello Sforzesco Milano 20 – 22 giugno 2014, spettacoli e incanto nel Cortile della Rocchetta Info

Maxi schermi mondiali 2014 Milano, elenco indirizzi, villaggi, concerti gratuiti, eventi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio