Milano Gratis

Sagre vicino a Milano 12 – 13 luglio 2014, festa del pesce a Bollate, della birra a Ozzero. Info

birraCome sempre, nella provincia del capoluogo meneghino si prospetta l’imbarazzo della scelta per trascorrere un weekend piacevole e in serenità.

 

FESTA DEL PESCE  BOLLATE – presso il comune di Bollate (19,7 km di guida da Milano), dal 12 al 13 luglio 2014 si terrà la “Festa del Pesce”, presso l’Oratorio San Filippo Neri in via Leone XIII.

–  Il 12 luglio s’inizierà con il Ballo dell’orchestra, mentre il 13 si chiuderà con la visione della finale del Campionato del Mondo Brasile 2014.

– Gli incassi saranno devoluti per la ristrutturazione del tetto della chiesa della parrocchia di San Martino di Bollate.

– Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 348-6105979

 

BEER & MUSIC FEST A OZZERO – Presso il grazioso borgo di Ozzero (29,9 km da Milano), il 12 luglio si terrà invece il “Beer & Music Fest”.

– Dalle ore 19:00, presso il Centro Sportivo M. Besana,  inizierà una grande “Festa della birra”, anche  artigianale, con le immancabili salamelle, nonché squisiti wurstel e crauti.

– Per contorno, musica dal vivo dei Visipatana (cover band di musica anni 70′ e 80′), RAS Melody & IRIE Roof Band (reggae) e Bikers.

– Per rendere più piacevole l’evento, è disponibile un parcheggio interno.

– Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 3487987094 oppure inviare una email all’indirizzo info@proloco-ozzero.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, Programma completo

Cinema e concerti cortile Castello Sforzesco Milano, info e programmazione 2014

Eventi gratis Montagnetta di San Siro Milano “185 slm” 27 giugno – 30 settembre 2014, info

Mostra Klimt Milano Palazzo Reale 12 marzo – 13 luglio 2014, orari, biglietti, opere, info

 

Ugo Grassi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio