Milano Gratis

Campionati canoa Idroscalo Milano 5 – 7 settembre 2014, info e dettagli

Idroscalo MilanoSi svolgeranno dal 5 al 7 settembre 2014, all’Idroscalo, i campionati italiani assoluti di canoa e paracanoa (la versione paralimpica dello sport).

 

L’appuntamento, quest’anno assume un ulteriore significato in vista dei Campionati del Mondo 2015, in quanto proprio all’Idroscalo si decideranno i nomi degli atleti che andranno poi a giocarsi le medaglie a cinque cerchi ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.

 

Luciano Bonfiglio, inoltre, presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak, ha spiegato che i mondiali 2015 vedranno la partecipazione di oltre 100 nazioni e tra il 1200 e i 1300 atleti.

 

“Sono convinto che sarà un ottimo mondiale dal punto di vista tecnico e conto sul sostegno delle istituzioni per arricchirlo dal punto di vista dell’offerta culturale”, ha commentato Bonfiglio.

 

Oltre al Mondiale di canoa, nel 2015 Idroscalo ospiterà anche il mondiale di sci nautico: “Si tratta degli unici eventi sportivi di Expo”.

 

IDROSCALO CLUB – Zona Sportiva Idroscalo,

– C.ne Idroscalo 29

– 20090 Segrate Milano

– tel. 02/7560379,

– e-mail: info@idroscaloclub.org

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Musei aperti gratis Milano 7 settembre 2014, elenco regione per regione

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Funghi e risotto: ricetta, proprietà nutritive, curiosità

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio