Concerto gratis Milano 19 ottobre 2014 via Corridoni 19, cori popolari e gospel, info

GospelSi svolgerà domenica 19 ottobre, alle ore 15.00, l’edizione 2014 del “Concerto Corale”, la rassegna di cori popolari, polifonici e gospel del territorio, che vede protagonisti sei gruppi vocali con una selezione di brani a scelta dai rispettivi repertori, con o senza accompagnamento strumentale.

 

L’esibizione, non competitiva, è un appuntamento consolidato per gli amanti di un genere, capace di aggregare esperienze diverse, dai forti legami con le tradizioni popolari e locali, in crescita in Italia e tra i giovani, che conta nel milanese decine di complessi dall’intensa attività dal vivo in Italia e all’estero.

 

I partecipanti sono i seguenti:

Coro Allegro con Brio – Università della Terza Età (Paderno Dugnano)

Coro Arc En Ciel (Milano)

Coro ASPIS/Associazione San Pietro in Sala (Milano)

Coro Città di Cernusco sul Naviglio

Coro Hispano Americano (Milano)

Coro Musirè (Milano)

 

Saranno presenti Novo Umberto Maerna, Vice Presidente e Assessore alla Cultura della Provincia di Milano, e Gaudenzio Zebro, Presidente Usci, Delegazione di Milano. Presenta: Marco Zuccari.

 

Concerto corale

– Centro Congressi della Provincia di Milano

– Via Filippo Corridoni 16, Milano

– Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

 Informazioni al pubblico:

– Provincia di Milano, tel. 02 7740.6302

– Usci Delegazione di Milano, tel. 039 660826

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here