Milano Gratis

Eventi gratis Milano 20 novembre 2014 da Look Ottica e altro, programma e info

locandinaGiovedì 20 novembre 2014, dalle 18.30 alle 21.00, la nota boutique “Look – Ottica e altro” ospiterà una nuova serie di appuntamenti gratuiti, creati ad hoc per ognuno di noi.

 

LOOK TI VEDE – In esclusiva assoluta sarà possibile ricevere l’analisi visiva gratis, nel tempo di un click.

– L’esame, infatti, verrà effettuato con “2WIN”, il refrattometro binoculare portatile e vision analyzer, in grado di misurare la refrazione in entrambi gli occhi nello stesso tempo, a un metro di distanza.

– 2WIN eseguirà uno screening visivo in meno di 7 secondi e, proprio questa sua caratteristica, lo rende particolarmente indicato per i bambini da 4 mesi in su, per chi non ha tempo e per pazienti allettati. In più, è un ottimo strumento anche per la prevenzione.

 

LOOK TI RENDE UNICO – In anteprima mondiale sarà presentata la linea di occhiali Job One by UChic Milano, in acetato di celluloide rivestiti in pelle, con possibilità di personalizzazione.

 

LOOK TI VESTE – Durante la serata saranno esposti gli abiti Sartoria Balde, per “avvolgersi in sogni di tessuto”.

 

LOOK TI STUZZICA – Dulcis in fundo, non potrà mancare il piacere per il palato, grazie alla degustazione di specialità gastronomiche liguri con Fiordiponti Bakery e Café.

 

Look – Ottica e altro

– Via san Giovanni sul Muro, 21

– 20121 Milano

– Per qualsiasi informazione: Tel-fax +39-02.83422351

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa torrone Cremona 15 – 23 novembre 2014, programma, orari, info

Mostra “Identità Artefatte” Ballantini Milano 5 – 30 novembre 2014, foto, video-intervista, info

Mostra gratis Mercedes – Benz Milano fino al 30 gennaio 2015, i 5 sensi si combinano con le suggestive auto con la Stella

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio