Milano Gratis

Artigiano in fiera 2014 Rho, orario, ingresso libero, servizi carrozzine gratis per disabili, info

Artigiano in Fiera 2013Torna la 19esima edizione dell’Artigiano in Fiera: da sabato 29 novembre a lunedì 8 dicembre 2014, tutti i giorni ingresso gratuito dalle 10,00 alle 22,30.

 

L’EDIZIONE 2014 – Anche quest’anno la manifestazione è occasione per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione.

– L’artigiano è il vero ed unico protagonista: la passione, l’intelligenza e la creatività di questi imprenditori sono magnifiche, e ognuno riesce a dar vita alla tradizione della propria terra trasformandola in meglio, con prodotti nuovi, accattivanti, e, allo stesso tempo, innovativi, utili o semplicemente gustosi, se consideriamo il settore eno-gastronomico.

 

DOVE E QUANDO – L’Artigiano in Fiera è al polo fieristico di Rho-Pero, in Fiera Milano, Strada Statale 33 del Sempione, 28.

– La manifestazione è aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 22,30

– l’ingresso è gratuito

 

SERVIZIO CARROZZINE GRATUITO PER DISABILI – E’ possibile prenotare, in numero limitato, una sedia a rotelle per visitare la fiera.
– Il servizio fornito è gratuito, dietro prenotazione tramite e-mail a logistica@fieramilano.it, contenente il nome e il giorno/i di utilizzo.
– La logistica di Fieramilano risponde alla richiesta indicando il luogo dove ritirare la sedia, che deve essere riconsegnata dopo l’utilizzo dove è stata prelevata.

– Per conoscere tutti i dettagli sull’accessibilità al polo fieristico per le persone diversamente abili clicca suparcheggio disabili e Visita Fiera Senza Barriere

 

FIERA DEGLI OH BEJ! OH BEJ! 5-8 dicembre 2014 – Per tutte le informazioni sulla Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! 2014, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi “Santa Barbara” Vigili del Fuoco Milano 4 e 6 dicembre 2014, dalla messa, alle dimostrazioni aperte al pubblico

Mostra “Derive, Espressione dell’ES” Milano, 21 novembre – 4 dicembre 2014, info, opere, artisti

Concerto Cristiano De André Milano per Telethon 1 dicembre 2014, info e biglietti

Mostra “Identità Artefatte” Ballantini Milano 5 – 30 novembre 2014, foto, video-intervista, info

Mostra gratis Mercedes – Benz Milano fino al 30 gennaio 2015, i 5 sensi si combinano con le suggestive auto con la Stella

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio