Milano Gratis

Piste da pattinaggio Milano Natale 2014, indirizzi, orari, eventi, merende gratis, info

pattinaggio sul ghiaccioPattinaggio, hockey, curling. Sette le piste in città per cimentarsi con gli sport invernali: in piazza XXV Aprile, ai giardini Montanelli e in piazza Gae Aulenti.

 

PIAZZA XXV APRILE – Proprio in piazza XXV Aprile la novità con il ‘Village Christmas on Ice”, un villaggio natalizio con annessa una pista di pattinaggio.

-Tutti i giorni, per due ore al giorno, istruttori FISG saranno a disposizione di una scolaresca di Milano e provincia presso la pista di pattinaggio a titolo gratuito.

-L’accesso alla pista di pattinaggio prevede un biglietto di ingresso al costo di € 5,00 l’ora compreso il noleggio pattini.

-Tutto il ricavato andrà in beneficenza a Comunità Nuova Onlus per il progetto ‘Io tifo positivo’

 

ATTIVITA’ GRATUITE – Nel Villaggio sono previste, inoltre, attività e spettacoli gratuiti, come:

– la ‘merendona’ con pane e cioccolato (tutti i martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00)

– il trucca-bimbi (tutti i sabati dalle 15,00 alle 18,00).

– Il 24 dicembre dalle 17,00 alle 17,40 spettacolo dedicato al natale “A Christmas Carol”

– Il 26, dalle 16,30 alle 17,30, concerto gospel con il coro “Al Ritmo dello Spirito”.

 

ORARI – Il Villaggio seguirà i seguenti orari: lunedì – venerdì dalle 10,00 alle 23,00; sabato – domenica dalle 10,00 alle 24,00; 24 – 25 – 26 dicembre dalle 10,00 alle 20,00; 31 dicembre dalle 10,00 alle 03,00.

– A pieno regime le altre sei piste del ghiaccio: due ai Giardini Montanelli (Villaggio delle Meraviglie), alla Fabbrica del Vapore (550 mq, al coperto), in piazza Francesca Romana (Buenos Aires) e due in piazza Gae Aulenti dove si può giocare a curling, lo sport nato in Scozia che anche nel nostro paese vede molti appassionati.

 

ELENCO DEI MERCATINI NATALIZI A MILANO, QUARTIERE PER QUARTIERE – Per l’elenco in aggiornamento costante dei mercatini di Natale a Milano, quartiere per quartiere, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercatini Natale Milano 2014, elenco real time quartiere per quartiere

Mercatini di Natale Milano dicembre 2014, indirizzi, orari, appuntamenti

Leggenda di Babbo Natale, chi era e dov’è il suo villaggio?

Il vischio: tradizione, storia e leggende nella magia di un bacio

Regalare un sex toy: piccante, ma con la giusta ironia. Le novità

Cos’è l’Amore? Fenomenologia semiseria del più grande mistero della Vita

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio