Milano Gratis

Festa Carnevale “Villaggio Amico” Gerenzano 14 e 21 febbraio 2015, caccia al tesoro, merenda e tanto divertimento

VillaggiAmicoQuest’anno il Carnevale arriva a febbraio. In Lombardia sono tanti gli eventi per grandi e piccini, e non mancano anche tante proposte per festeggiare insieme con chi è meno fortunato.

 

A Gerenzano (in provincia di Varese), il divertimento inizia il 14 febbraio, giorno di San Valentino, e prosegue sabato 21.

 

Il centro polifunzionale di Gerenzano, infatti, organizza la grande Festa di Carnevale in Maschera, dedicata a tutti i bambini.

 

La struttura offre un ventaglio di servizi adatti a ogni fase della vita, dall’infanzia fino alla terza età, come il centro diurno per disabili e anziani con assistenza specializzata, laboratori creativi, piscina, e il centro Alzheimer.

In occasione di Carnevale, sabato 14 febbraio, a partire dalle 15,30 tutti i bambini saranno i benvenuti per scoprire nuove emozioni attraverso i sorrisi e, soprattutto, le loro trasformazioni in fate, pirati, arlecchini e tutto quanto può essere creato in nome della fantasia.

 

I piccoli saranno impegnati anche in una caccia al tesoro e, dopo la merenda con i dolci tipici del Carnevale, sarà premiata la maschera più bella.
Si replica sabato 21 febbraio, sempre dalle 15.30, con l’Aperitivo del Villaggio e la festa carnevalesca.

– Villaggio Amico si trova in via Stazione 5 a Gerenzano (VA).
– Per informazioni: 02 96489496
– http://www.villaggioamico.it/it/centro-polifunzionale-milano/1-0.html

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio