Mostra gratis 2-14 aprile 2015 Michele Giannattasio, Alzaia Naviglio Pavese Milano, orari e info

GianattasioIl Consiglio di Zona 6, Commissione Cultura e Aggregazione Sociale, organizza la mostra del pittore Michele Giannattasio, 42 bozzetti su carta ispirati alla statuaria del Duomo di Milano.

 

Dopo il felice riscontro di pubblico e di critica ottenuto nella precedenti esposizioni dedicate alle “Statue del Duomo di Milano“, Giannattasio ripropone una nuova personale a Milano, presso lo spazio “Ex-Fornace” di Via Alzaia Naviglio Pavese, 16.

 

Saranno esposti circa 40 bozzetti di grande formato elaborati dall’artista sulle statue del Duomo di Milano.

 

Veri capolavori, che rappresentano i santi che svettano da uno dei monumenti gotici più eccelsi della storia dell’arte umana. Tratti veloci, pennellate energiche e un uso del colore che ti scuotono, ti avvolgono, ti penetrano, ti conquistano.

 

Napoletano di origine, ma a Rozzano (Milano) da oltre 40 anni, Giannattasio è un maestro dell’istintività pittorica che realizza le immagini figurali con lo stimolo innato della creatività pura. Una pittura di purezza a tutti gli effetti intuitivi e di rappresentazione. Di lui hanno scritto cose pregevoli artisti, uomini di cultura, critici per i quali le origini napoletane dell’artista è come se avessero segnato la sua unicità nel mondo dell’arte.

 

Mostra personale di Michele Gianattasio

– Spazio Ex-Fornace

– Alzaia Naviglio Pavese,16 – 20142 Milano

– Dal 2 aprile 2015 al 14 aprile 2015

– Inaugurazione Giovedì 02 Aprile, alle ore 19.30

– Orari: dal lunedì al sabato 9.30-12.30 14.30-19.30

– Ingresso libero

– Informazioni: tel, 02/8258130, cell.348-7775867, 338-3201767

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mostra “Missione Futuro” 28 febbraio – 24 aprile 2015 Mercedes Benz Center Milano, info

Mostra “Precious” Venezia 8 febbraio – 12 aprile 2015 Vitraria Glass +AMuseum, info e foto

Rassegna “Quartieri di poesia” galleria via Lombardini Milano 5 marzo – 20 giugno 2015, info

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here