Milano Gratis

Concerto gratis Duomo Milano con Coro Scala 25 marzo 2015, orario e programma

DuomoSi tratta del primo incontro della rassegna “Musica sacra nelle cattedrali lombarde”, presentata alla Scala dal sovrintendente Alexander Pereira, il presidente della Veneranda Fabbrica Gian Antonio Borgonovo e il maestro Bruno Casoni.

 

L’evento porterà ad unire il Duomo e Scala, due simboli di Milano, per la prima volta dopo 15 anni.

 

Per l’occasione, infatti, mercoledì 25 marzo, alle 20.30, Coro e Orchestra scaligeri torneranno nella cattedrale, con ingresso libero e aperto a tutti.

 

Il programma prevede l’Ave Maria e le Laudi alla Vergine dai Quattro pezzi sacri di Verdi e l’Ave Maria in fa maggiore, il Locus iste in do maggiore e la Messa numero 2 in mi minore di Anton Bruckner.

 

Dopo la grande data meneghina, Coro e Orchestra della Scala saranno giovedì 26 marzo nella Chiesa di San Giuseppe a Brescia e il 27 marzo nel Duomo di Pavia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi gratis 5 giornate Milano 18 – 22 marzo 2015, concerti alla Scala, nei musei, negli oratori Programma

Mostra gratis “Arte e Pelle” fino al 30 marzo 2015 via Pace Milano, info e intervista al Prof Gelmetti

Mostra “Missione Futuro” 28 febbraio – 24 aprile 2015 Mercedes Benz Center Milano, info

Mostra “Precious” Venezia 8 febbraio – 12 aprile 2015 Vitraria Glass +AMuseum, info e foto

Rassegna “Quartieri di poesia” galleria via Lombardini Milano 5 marzo – 20 giugno 2015, info

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio