Milano Gratis

Concerti gratis Milano tamburi giapponesi 10 giugno 2015, al Circolo Filologico il gruppo nipponico Bati-Holic

tamburi JapUna serata speciale al Circolo Filologico Milanese (via Clerici, 10), con tre concerti a ingresso libero.

 

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 10 giugno 2015, a partire dalle ore 19.30, a margine della mostra di vasche monumentali “Art Aquarium”, firmata da Hidetomo Kimura.

 

A dar vita alle insolite armonie sarà il gruppo folk kyotese Bati-Holic, che si esibirà per il pubblico in suggestivi spettacoli dove le forti vibrazioni dei tamburi tradizionali wadaiko si contamineranno con i movimenti dei musicisti, che ricordano un’antica danza.

 

Per la prima volta in Italia, i Bati-Holic si sono già esibiti in Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Vietnam e Olanda.

 

Al pubblico milanese propongono una performance forte e ricca di suggestioni, accompagnando i visitatori alla scoperta dell’affascinante tradizione di Kyoto, sia dal punto di vista musicale, sia documentale, poiché non mancheranno anche interessanti proiezioni e immagini del territorio nipponico.

 

I concerti sono a ingresso libero fino a esaurimento posti, con apertura dalle ore 19.30:

– primo concerto ore 20,

– secondo concerto ore 21,

– terzo concerto ore 22.

 

Concerto Bati-Holic

-Mercoledì 10 giugno

– Ingresso dalle ore 19.30

– Circolo Filologico Milanese

– Via Clerici 10, 20121 Milano

 

Come raggiungere il Circolo

– MM1 fermata Cordusio, Duomo

– MM3 fermata Duomo, Monte Napoleone

– Tram 1, 2, 12, 14, 27 fermata Broletto

– Stazioni bike sharing: Cusani, Dante – San Tomaso, Cordusio

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio