Milano Gratis

Sagra di San Giovanni Trenno 12 – 24 giugno 2015, anguriata, menu, programma, info

sagraE’ iniziata venerdì 12 e proseguirà fino a mercoledì 14 giugno 2015 la 22esima edizione della Sagra di San Giovanni a Trenno.

 

Per l’occasione, il programma porta avanti di pari passo una ricca offerta gastronomica, con specialità a tema giorno per giorno ed “evergreen”, ma anche tanti eventi ricreativi per tutte le età.

 

In calendario, ad esempio, il torneo di volley, la maratona rock, gli incontri di calcio e basket, ma anche i canti gospel e l’imperdibile “anguriata”.

 

Ogni giorno, inoltre, la vendita dei libri, il banco delle occasioni e del vintage, il mercatino “ago e filo” e la pesca di beneficenza.
Per scaricare il programma completo,CLICCA QUI

 

Parrocchia S.Giovanni Battista in Trenno
– P.zza San Giovanni, 4 – 20151 MILANO
– Tel. e Fax 02 48 20 22 18 ; e-mail: psgb-trenno@libero.it

 

Tra gli altri eventi del weekend:

Basket NBA piazza Duomo Milano 20 – 21 giugno 2015, info, ospiti, attività gratuite

– Programma e mappa Make Music Milan 21 giugno 2015, la musica per le strade in 150 luoghi della città

– Eventi festa Parco Nord Milano 20 – 21 giugno 2015, spettacolo di mongolfiere notturne, voli e programma

– Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio