Milano Gratis

Aperitivi gratis Milano via Tommaso da Cazzaniga, 3 incontri per scoprire l’agricoltura in città

AperitivoDa luglio a settembre, con 3 aperitivi gratuiti e aperti a tutti, in nome della filiera corta.

 

E’ ciò che propone l’associazione Nostrale che, dopo il primo incontro di giugno, prosegue la sua offerta con altre 3 iniziative volte a scoprire l’agricoltura in città.

 

Di seguito il programma:

14 luglio, giornata della zanzara: creare con le proprie mani semplici ed efficaci rimedi naturali contro le punture di zanzara

28 luglio, orto faida te: 1° concorso fotografico ed esperienziale di orti condivisi, orti sul balcone ed orti urbani.

15 settembre: porta il tuo peperoncino autocoltivato e scopri semplici metodi per tenere calde le papille gustative nei mesi invernali.

 

Durante le serate, che si svolgeranno in giardino, verrà offerto un aperitivo a filiera corta con birra agricola e un dj set su risciò.
-Dove: Via Tommaso da Cazzaniga, Milano

-Orario: dalle 18.30 alle 21.00

-Contatti: fattoria@nostrale.it

-evento gratuito.

 

-Come raggiungere via Tommaso da Cazzaniga:
mm moscova

bus 43, 57, 94, 70 -tram 12, 14, 2, 4, 1, 19

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Foto wikipedia Polo-le-def

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio