Milano Gratis

Sagra di Secugnago 31 luglio – 3 agosto 2015, in provincia di Lodi specialità del territorio, dimostrazioni di mezzi agricoli, musica e balli. Info

sagra_di_secugnago_2015A 50 chilometri da Milano, percorribili in auto in 56 minuti circa, si svolgerà la Sagra di Secugnago.

 

Dal 31 luglio al 3 agosto, ogni sera musica dal vivo e danze aperte a tutti, specialità del territorio e bontà per tutti i palati. Ma non solo.

 

Durante tutte le giornate non mancheranno anche bancarelle di artigianato, stand di antiquariato, un plastico ferroviario Anni ’60-’70.

 

In più, dimostrazioni di mezzi agricoli radiocomandati, gare di biciclette su rulli e tanto divertimento per tutte le età.

 

Sagra di Secugnago

– dal 31/07/2015
– al 03/08/2015

– Secugnago (LO)

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festival fuochi d’artificio Lago Maggiore agosto 2015, programma completo tra cascate, valli e incanto

Eventi per bambini Milano luglio e agosto 2015, programma musei, biblioteche, attività e divertimento

Eventi gratis per anziani e famiglie estate 2015 Milano Castello Sforzesco, programma attività luglio e agosto piazza del Cannone

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio