Milano Gratis

Sagra degli gnocchi Regona di Pizzighettone 9 agosto 2015, distanza da Milano, orari, info

sagraSi svolgerà domenica 9 agosto 2015 la Sagra degli Gnocchi, all’interno della Festa di San Fermo a Regona di Pizzighettone.
A 66 km da Milano (percorribili in auto in 1’ora  e 4 minuti), l’occasione per trascorrere una splendida gita fuori porta, unendo la piacevolezza dell’affascinante borgo, alle specialità del territorio.

 

A partire dalle 19.00, sul Sagrato Chiesa di S.Patrizio si scalderanno i grandi pentoloni per sfamare palati di tutte le età, tra divertimento e buonumore.
Organizzazione: Club Amici del Serio di Regona

Info: Club Amici del Serio, www.clubamicidelserio.it

Ingresso: libero e aperto a tutti

 

Per gli altri eventi di agosto 2015:

Festival fuochi d’artificio Lago Maggiore agosto 2015, programma completo tra cascate, valli e incanto

Eventi gratis per anziani e famiglie estate 2015 Milano Castello Sforzesco, programma attività luglio e agosto piazza del Cannone

Eventi Castello Sforzesco Milano estate 2015, programma concerti luglio e agosto

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

Concerti gratis Darsena Milano estate 2015, elenco, artisti, orario, info

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

                                                   Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio