Milano Gratis

Sfilata lana via Montenapoleone Milano 8 settembre 2015, tra modelle e pecore, ingresso libero per tutti. Info e orari

Sfilata Pecore Montenapoleone-4Una Montenapoleone così, non si è mai vista: la nota via trasformato in una fattoria, con tanto di gregge di pecore a scorrazzare tra le boutique più lussuose della moda. In mezzo, una lunga passerella dove sfileranno bellissime modelle.

 

E’ ciò che accadrà martedì 8 settembre 2015, con ingresso libero a tutti, per inaugurare la nuova edizione della Wool Week, durante la quale tutte le vetrine si vestiranno di lana, e non solo.

 

La sfilata prenderà inizio alle 20.00, e porterà in passerella i talenti di On Stage, il progetto di talent scouting ideato da Milano Unica per promuovere i giovani designer internazionali.

 

Durante questa edizione della kermesse, i dieci designer selezionati da tutto il mondo, e che si sfideranno sulla lana, sono: MIS MIN (Cina), SID NEIGUM (Canada), RICOSTRU (Cina), MIUNIKU (India), ULTRACHIC (Italia) e YOUJIA JIN (Cina) per il womenswear; LUCA LARENZA (Italia), WEBER+WEBER (Austria), PIETER (Olanda) e SULVAM (Giappone) per il menswear.

 

Ad aprire la sfilata, un saluto video alla città di SAR Il Principe Carlo d’Inghilterra, che patrocina il programma di educazione e promozione della lana come fibra eco-sostenibile.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio