Milano Gratis

“Creazioni Moda Artigiana” Milano Palazzo Giureconsulti 13 – 15 novembre 2015, tutte le info

Creazioni-Moda-ArtigianaTorna dal 13 al 15 Novembre 2015 “Creazione Moda Artigiana”, l’appuntamento che porterà all’esposizione, presso lo splendido Palazzo dei Giureconsulti di Milano, di tutto quanto una donna può desiderare: borse, scarpe, cappelli, gioielli, bijoux e tanto altro.
L’iniziativa è stata concepita per fornire un’importante vetrina espositiva alle numerose realtà artigiane e creative che, per l’occasione, presenteranno anche le loro nuove collezioni Autunno – Inverno, all’insegna del bello, dell’originale, dell’unico e fatto a mano.
Durante la tre giorni, non mancheranno anche dimostrazioni dal vivo e show per mostrare al grande pubblico come si realizza un abito e come si dà vita ad un prodotto artigiano.
In più, tanti incontri con gli stessi artigiani artisti, che coinvolgeranno le persone presenti attraverso il racconto delle proprie esperienze, spiegando i segreti del mestiere.
Tra gli artigiani in mostra c’è sia chi propone abiti su misura dando forma a ogni esigenza del cliente, sia chi, sempre mettendo al primo posto la qualità del capo, mette in risalto questioni etiche che si aggirano intorno all’atto produttivo, come il rispetto dell’ambiente, o le condizioni di vita delle persone che prendono parte alla produzione.
Saranno presenti le nuove linee delle collezioni moda ed accessori Autunno – Inverno per donna, uomo e bambino/a, una varietà di colorazioni, sciarpe realizzate con tessuti naturali e feltro, gioielli e bijoux pur tutti i gusti e in tanti differenti materiali, borse, abiti per tutte le occasioni, completi, giacche, abitini per i più piccini e tanto altro.

Creazioni Moda Artigiana: artigianato, creatività, Made in Italy
– 4° Rassegna Nazionale di Moda Donna, Uomo, Bambino/a ed Accessori Moda – Edizione Autunno – Inverno
– 13, Sabato 14 e Domenica 15 Novembre 2015
– Palazzo Giureconsulti
– via Mercanti 2, Milano (MM1 Duomo)
– Orario apertura al pubblico:
– venerdì: dalle 15.00 alle 19.30
– sabato: dalle 10.00 alle 19.30
– domenica: dalle 10.00 alle 19.00
– Ingresso al pubblico gratuito

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio