Festa della birra BeeRock via Zumbini Milano 29 maggio 2016, concerto-tributo ai miti del rock

Ingresso libero per assistere alle performance di 8 band che omaggeranno Police, Red Hot Chilly Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors e Queen

beerockSi svolgerà domenica 29 maggio la seconda edizione di BeeRock, grande festa all’aperto a base di birra artigianale e musica, con il patrocinio del Comune di Milano-Zona 6.
BeeRock sarà un evento rigorosamente a ingresso gratuito, dalle ore 13 alle 22, in via Zumbini 6, nel quartiere Barona di Milano.
I live inizieranno alle ore 14.30: si avvicenderanno otto tribute band (Pollice, Chilly Willy, Raccolta Differenziata, Poottana Play For Money, Donkey Forever, Easy Cure, The Strangers e Made in Heaven) che omaggeranno altrettanti miti del rock: Police, Red Hot Chilly Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors e Queen.
Quattro i birrifici artigianali che parteciperanno alla manifestazione, che presenteranno una selezione delle loro produzioni.
Il mattatore della manifestazione sarà il dj e presentatore Tony Esse.
BeeRock non sarà soltanto una grande festa per gli appassionati di birra e rock, ma anche un evento a misura di famiglie: a far da sfondo a questa iniziativa, infatti, non mancheranno il mercatino dell’usato e degli artigiani, iniziative per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.
Di seguito la scaletta della band che si alterneranno sul palco:
– Ore 14.30 POLLICE  – Tributo ai Police
– Ore 15.30 CHILLY WILLY – Tributo ai Red Hot Chilly Peppers
– Ore 16.30 RACCOLTA DIFFERENZIATA – Tributo agli AC/DC
– Ore 17.30 POOTTANA PLAY FOR MONEY – Tributo ai Nirvana
– Ore 18.30 DONKEYS FOREVER – Tributo ai Rolling Stones
– Ore 19.30 EASY CURE – Tributo ai Cure
– Ore 20.30 THE STRANGERS – Tributo ai Doors
– Ore 21.30 MADE IN HEAVEN – Tributo ai Queen

Beerock 2016
– domenica 29 maggio
– dalle ore 13 alle 22
– via B. Zumbini 6, Milano
– ingresso: libero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here