Sagra del Cotechino e del Blisgòn Casalmaggiore 1-7 novembre 2016, programma e menu

Cotechino, tortelli di zucca casalaschi, salumi, cotiche e tanto altro: i piatti tipici dell’autunno, per soddisfare anche i palati più esigenti

cotechinoLa Sagra del Cotechino e del Blisgòn si svolge durante la Fiera di San Carlo, in provincia di Crema, a Casalmaggiore (142,5 chilometri da Milano, percorribili in 1 h 48 minuti passando per A1/E35) che quest’anno si svolge dall’1 al 6 novembre 2016.
Programma:
La “Sagra del cotechino e blisgòn” giunge alla diciannovesima edizione. Menù a base di cotechino, tortelli di zucca casalaschi, salumi, cotiche e tanto altro, il tutto con un occhio all’ambiente, perché per i piatti tipici dell’autunno (anche da asporto) verranno utilizzate stoviglie compostabili e verrà distribuita l’acqua alla spina, naturale o gassata.
La sagra, interamente organizzata e gestita dagli esperti volontari della Pro loco e da vari giovani coordinati come sempre dai Consiglieri Giuseppe Cavalli e Giuliano Zambelli, si terrà dal 1 Novembre al 7 Novembre 2016 e si concluderà come da tradizione la sera del 7 Novembre con la risottata casalasca e il Memorial Garavaldi (iscrizioni in Pro Loco).
Servizio cucina tutte le sere dalle 18.30. Aperto per pranzo nei giorni 1/11,  5/11 e 6/11 dalle 12.00 alle 14.00.
Informazioni in Pro Loco tel. 0375/40039 o info@prolococasalmaggiore.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here