Milano Gratis

Festa del Torrone Cremona 19 – 27 novembre 2016, torna il festival adorato da golosi e curiosi

torroneCome ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia: dal 19 al 27 Novembre le strade e le piazze di Cremona saranno animate da eventi, spettacoli e degustazioni in occasione della Festa del Torrone.
Oltre 250 iniziative tra giochi, momenti di intrattenimento, appuntamenti culturali ed enogastronomici pensati per celebrare il torrone e il tempo, tema di questa edizione, in una magica atmosfera ricca di storia e tradizioni.
A seguito, infatti, di una 7 giorni che porterà migliaia di persone a riversarsi tra le strade della città, lo spettacolo finale si svolgerà domenica 27 novembre nella piazza del Comune, dalle 17,00 alle 18,00, e avrà il suggestivo titolo “Tempo di sogni e visioni”
Gli organizzatori assicurano che “come ormai da tradizione”, lo spettacolo non mancherà di emozionare il pubblico presente, mischiando effetti scenici spettacolari con interpretazioni live.
Musicisti, cantanti, eleganti danzatori e coreografie del corpo di ballo renderanno l’evento un breve, ma travolgente viaggio emotivo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio