Milano Gratis

Festa di Natale “Christmas Party by Mbo” 15 dicembre 2016 via Burlamacchi Milano, benvenuti da Alive

christmasAlive, Concept Store di via Burlamacchi 11 a Milano, ha organizzato per giovedì 15 dicembre 2016 un CHRISTMAS PARTY, per festeggiare con tutti i suoi vecchi e nuovi amici. Per l’occasione non mancheranno sconti speciali, ideali soprattutto per tutti quanti ancora non hanno trovato il perfetto regalo di Natale e sono stanchi dei soliti doni.
Giusto per fare qualche esempio: esclusivi prodotti per capelli, un buono per una testa “tutta nuova”, bijoux particolari, ma soprattutto occhiali di nicchia, originali, diversi dai soliti brand. Stiamo parlando di MBO occhiali dal mondo, noto brand creato da Massimiliano Brunello, che si oppone all’omologazione e afferma l’importanza di rispecchiare l’unicità ed irripetibilità dell’individuo, anche nell’universo dell’occhialeria.  Del resto, oggi più che mai non dobbiamo omologarci alla moda corrente, ma scegliere la nostra strada, partendo da tutte quelle caratteristiche che ci rappresentano e ci differenziano dagli altri.
E per vivere al meglio le Feste, ma non solo, anche tanti abiti glamour, per un look oltre la moda: Anna Fabiano aspetta appassionate e curiose con la sua collezione pensata per una donna femminile, dalla sensualità sussurrata e mai gridata. Uno stile classico, ma non banale, che declina il “vestire” in una nuova valenza emotiva che diventa strumento di comunicazione.
Queste sono solo alcune delle chicche proposte da Alive, dove il 15 dicembre l’evento si trasformerà  una vera e propria festa, con un’esclusiva degustazione offerta da Orchestra Italian Lifestyle, brand che seleziona aziende d’eccellenza e collabora con Santè e il Podere Terra dei Principi.
Insomma un’occasione per conoscere e gustare le eccellenze italiane e per regalare o regalarsi una nuova immagine, dalla “testa” ai “piedi” passando…per gli occhi.

ALIVE
Via Burlamacchi, 11
Dalle 17 alle 21
15 dicembre ’16
http://www.alivemilano.com/

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio