Cultura e Società

Il Bello che fa Bene 22 novembre, evento benefico per dare una famiglia ai bambini abbandonati, e shopping solidale 4 – 19 dicembre via Montenapoleone

Giunge alla sua nona edizione “Il Bello che fa Bene”, evento benefico a sostegno delle attività di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini in Italia e nel mondo, finalizzate a dare ai bambini abbandonati una famiglia.

 

Nella preziosa cornice delle Officine Del Volo di Milano, prenderà il via il 22 Novembre la serata inaugurale che si aprirà con un’asta silenziosa, durante la quale sarà possibile aggiudicarsi i prodotti donati ad Ai.Bi. dalle aziende italiane e internazionali di maggior prestigio.

 

Fiore all’occhiello dell’evento, è il KitchenAid Cooking-Show, realizzato insieme a KitchenAid, da sempre marchio sinonimo di professionalità e passione in cucina, un vero e proprio spettacolo culinario dal vivo, unico nel suo genere, che avrà come protagonisti assoluti tre grandi chef stellati: Carlo Cracco, Pietro Leemann e Loretta Fanella.


 

La cena di gala organizzata in collaborazione con ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata da Gualtiero Marchesi, vedrà protagonisti assoluti i succulenti e fantasiosi piatti creati dai noti chef per Amici dei Bambini grazie alla cucina a vista offerta da KitchenAid.

 

La naturalezza degli ingredienti di Pietro Lemann, l’eleganza culinaria di Carlo Cracco e l’arte dolciaria di Loretta Fanella, regaleranno ai partecipanti uno show esclusivo di assoluta eccellenza che offrirà agli ospiti della serata un indimenticabile e raffinato menù d’autore.

 

Ospiti d’eccellenza della serata anche volti noti dello spettacolo come Max Laudadio, Tania Zamparo, Roberta Lanfranchi, Didì Mazzilli che hanno sposato la “mission” di Ai.Bi. di aiutare ogni bambino ad avere una famiglia.

 

Dal 4 al 19 dicembre, (dalle 12.00 alle 19.00 – ingresso libero – chiuso lunedì 6 e 13 dicembre) si proseguirà poi con lo shopping solidale in Via Montenapoleone 6/A alla ricerca di tante irrinunciabili occasioni per un regalo di Natale che coniughi prestigio e solidarietà.

 

 

Per informazioni e prenotazioni cena:

 

Contributo richiesto cena:

  • 130 euro a persona;
  • 1000 euro per un tavolo da 10 persone.


Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio