Cultura e Società

Nespresso Milano Vogue Fashion's Night Out, White Party in via Bigli con Carla Gozzi, Kris&Kris e l’esclusiva pochette Lattissima+ Special Edition

Sarà una Vogue Fashion’s Night Out all’insegna del bianco e del gusto quella nella boutique Nespresso  di via Bigli, dove li invitati potranno condividere l’atmosfera di un party nato sotto il segno dell’esclusività. La protagonista della serata, infatti, sarà “Lattissima+ Special Edition”, una pochette eco-friendly acquistabile esclusivamente durante la VFNO’11 e ispirata alla nuova macchina per caffè a sistema Nespresso, “Lattissima+”.

 

IL “WHITE PARTY” – In occasione del duplice “rendez-vous” per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano (8 settembre 2011) e Roma (15 settembre 2011), Nespresso contribuirà ad illuminare la notte con due party d’eccezione, che si terranno a Milano l’8 settembre 2011 nell’elegante Boutique Nespresso di Via Bigli, e a Roma il 15 settembre 2011, presso la Boutique Nespresso di Piazza San Lorenzo in Lucina, entrambi a partire dalle 19,30.

  • Passepartout per accedere all’evento Nespresso di Milano e Roma sarà il dress code “something white”: Bianco come il latte, come la pochette “Lattissima + Special Edition”, bianco come il leit motiv dell’intera serata dove, tutti gli ospiti Nespresso, saranno invitati a partecipare indossando “qualcosa di bianco”.
  • Durante la serata dell’8 settembre, a Milano, resteranno aperte anche la Boutique Nespresso di Via Belfiore e le Boutique-in-Shop all’interno de La Rinascente Duomo e Coin Piazza V Giornate.

 

LE GUEST STARS

  • In onore della moda e dell’arte di modellare un look personale, al party milanese sarà presente in veste di guest star anche Carla Gozzi, nota coach style, blogger, icona di stile e co-conduttrice del programma televisivo “Ma come ti vesti?” in onda su Real Time, che dispenserà consigli e incontrerà tutte le sue fan. Accompagnamento musicale del party, un “affascinante” DJ set curato dalle bellissime Kris&Kris.
  • I partecipanti alla serata avranno, inoltre, la possibilità di godere di un momento interamente dedicato al piacere di un caffè eccellente, degustando i Gran Cru Nespresso.

 

LA SPECIAL EDITION

  • Dettaglio fashion inedito, quest’anno, sarà un accessorio esclusivo e raffinato in edizione limitata: un’elegante pochette “Lattissima+ Special Edition”.
  • Sottolineiamo con piacere che è realizzata in eco-pelle invece che in pelle, in linea con le ultime tendenze eco-friendly condivise anche dal mondo della moda e del design, ed è disponibile solo nella raffinata tonalità del latte, a cui si ispira.
  • Pensata per diventare uno dei “must have” dell’evento, un oggetto del desiderio unico e di stile, la pochette sarà acquistabile esclusivamente durante i due giorni della VFNO a Milano (presso la Boutique di Via Bigli) e a Roma (presso la Boutique di San Lorenzo in Lucina) al prezzo di € 45.
  • Parte del ricavato delle vendite della pochette “Lattissima+ Special Edition”, sarà devoluto all’operazione “Adotta un albero”, l’iniziativa di charity promossa da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano a sostegno della piantumazione di aree verdi cittadine.

 

INFO – Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso, Numero Verde 800-39.20.29

 

TUTTO SULLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT –

  • Per conoscere tutti gli eventi che si svolgeranno durante la  Milano Vogue Fashion’s Night 2011, CLICCA QUI
  • Per conoscere tutte le celebrità presenti nei vari negozi e ai relativi cocktail party aperti al pubblico, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Eventi e Vip Milano Vogue Fashion’s Night Out 2011, Scamarcio, Sergio Mugniz, Giorgia Palmas, Roberto Cavalli, Violante Placido e tanti altri, ecco dove, elenco

Vogue Fashion Night Out Milano programma 8 settembre 2011, eventi, orari e luoghi della serata più cool di Milano

Miu Miu Milano Vogue Fashion’s Night Out, con Miu Miu Muses Night tutte potranno diventare Muse Miu Miu per una notte, tra fotografi e premi esclusivi

Concerti Milano Vogue Fashon’s Night Out, orchestra live in corso Garibaldi, ci sarà anche la favola “La magarìa” di Camilleri narrata e musicata, orari

Mostra Watch & Click Milano Vogue Fashion Night Out, sinergia tra nuovi talenti fotografici e autorevoli marchi d’orologi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio