Cultura e Società

Smalti A-Nail Collection Mercedes-Benz, mani ‘stellate’ grazie al rosso Jupiter, il blu Mari del Sud e il grigio monolite

silvia_giulia_donatellaTutti quanti siamo abituati ai test drive.

 

Al party di inaugurazione per la A-Nail Collection di Mercedes-Benz, la prima linea di smalti dedicati ad un’automobile, è stato invece il momento del “test-nail”, con un esclusivo “manicure party” che non ha mancato di accendere di entusiasmo tutte le partecipanti.

 

Certo, c’era anche chi sperava di un “test nail” eseguito direttamente dall’AD di Mercedes-Benz Milano… tuttavia purtroppo (o per fortuna!), l’affascinante Mr. Radek Jelinek, in questa occasione, ha elegantemente ceduto il palco e, protagoniste della serata, sono diventate tutte le rappresentanti del gentil sesso intervenute al glamouroso evento.

 

Fil rouge della festa è stata la nuova Classe A che, completamente rinnovata ed in perfetta sintonia con lo stile di vita della donna di oggi, ha dato alla luce la A-Nail Collection, disponibile in tre fulgide nuance: il seducente rosso Jupiter, e i due metallizzati grigio monolite e blu mari del Sud.

 

Il legame tra moda e motori, dunque si stringe di una tacca in più, con una prontezza del resto molto facilitata grazie all’attenzione per il design, la sportività e la tecnologia che la Casa di Stoccarda ha evidenziato in particolar modo proprio nel rapporto tra la nuova Classe A e il dinamismo della donna contemporanea.

 

La preziosa A-Nail Collection sarà disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz nell’elegante confezione da tre, ideale per un cadeau natalizio o per un piccolo dono per noi stesse… AD escluso!

 

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Classe A Mercedes Milano, I LIKE IT

Nuovo profumo Mercedes presentato a Milano, è il soffio di un incontro

Linea Mercedes Benz Style alla settimana del design di Milano 2012, debutto mondiale dei mobili con la Stella

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

 

V.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio