Milano Eventi

Festa carnevale Milano Janga Cafè, maschere, trasformisti e premi per i costumi più originali

Una spettacolare festa in maschera dove Re e pirati balleranno con danzatrici del ventre o di can can; le fatine sfideranno i draghi cattivi, mentre Maria Antonietta terrà testa a Dart Fener, ed Harry Potter escogiterà qualche magia in compagnia di Cleopatra.

 

Potrà essere questo, ma anche Alice insieme al Capitano Nemo; Hansel e Gretel che duetteranno con la Strega cattiva; la Sirenetta che strapazzerà Al Capone e molto, molto altro ancora.

 

Tutto, infatti, il 25 febbraio 2012, sarà possibile tra le pareti del Janga Cafè, che per la sera di Carnevale organizzerà una grande festa in maschera dove, chiunque vorrà vestire i panni del proprio personaggio preferito, sarà più che mai il benvenuto.

 

La kermesse comincerà alle 20,00 con un buffet colmo di delizie, dai primi più succulenti alle sfiziosità più irrinunciabili, gioia per la vista oltre che per il palato.

 

Dopodiché, l’entusiasmante trasformista Inna Ignateva sbalordirà i presenti con i suoi rocamboleschi cambi d’abito a suon di musica, dando vita in un istante alle donne che hanno fatto sognare tutti gli uomini del mondo, da Shakira a Marilyn Monroe, passando per Liza Mannelli, l’indimenticabile Jessica Rabbit e davvero molte altre ancora.

 

Ma non è finita qui, poiché se lo spettacolo sarà d’eccezione, anche tutti gli ospiti del locale si potranno affrontare in una sfida all’ultimo abito per aggiudicarsi il titolo di Costume più Originale della Serata.

 

E per ognuno dei primi tre classificati, il premio sarà più che mai “gustoso”: una super-caraffa cocktail che ammansirà anche le gole più assetate.

 

L’unica raccomandazione che ci sentiamo di fare, è per le ragazze che  sceglieranno di vestire i panni di Cenerentola. Attenzione, care fanciulle, poiché a mezzanotte si terrà l’estrazione di altri due premi: due bonus da 25 euro da  riscuotere in deliziosi drink a propria scelta.

 

Fuggire tra passerotti e topolini, quindi, sarebbe un peccato. Tuttavia, chi lo sa: magari la serata porterà anche fortuna e, sotto le spoglie di un troll, si potrà trovare un bel Principe Azzurro!

 

Janga Cafè

– via Teodosio 37, Milano

– zona Città Studi – Lambrate (MM2 Lambrate – Tram 33)

– party ore 20,00 – 2,00

 

Per informazioni telefonare a:

– Davide: 328.10.72.235

– Vesna 347.58.48.706

– Massimo 389.11.76.563

 

Leggi anche:

Eventi carnevale ambrosiano Milano 21 – 25 febbraio 2012 gratis, sfilata dei carri, balli, giochi per bambini e altro

Milano clown festival 22 – 25 febbraio 2012, programma 100 eventi gratuiti, orari, indirizzi

Carnevale a Milano e nel mondo, origini storiche e rituali più bizzarri

Luna park Milano 2012 parco Sempione Castello Sforzesco 4 febbraio – 20 marzo, orari e info

Eventi Milano settimana della moda 2012, calendario sfilate dal 22 al 28 febbraio 2012


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio