Milano Eventi

Aperitivi e brunch Milano “Tentazione CLA” Mercedes Benz, calendario di giugno 2013 e info per partecipare al concorso più cool delle 4 ruote con la Stella

Fino al 28 luglio Mercedes-Benz Milano porta nei locali più esclusivi e nelle edicole centrali (del capoluogo lombardo il tour “Tentazione CLA”: un inedito evento che porta sotto i riflettori la nuova Mercedes-Benz CLA.

 

L’appuntamento per i milanesi sarà nella doppia versione brunch  e aperitivo quando, oltre alla possibilità di prenotare un test drive a bordo della nuova CLA, la berlina sportiva a quattro porte della Stella sarà la protagonista di un accattivante concorso che, attraverso avvincenti sfide a “Ruzzle”, ne svelerà stile e carattere.

 

Per chi dovesse mancare, no panic: nell’era di internet, ovviamente c’è la possibilità di partecipare a anche online, sul sito www.tentazionecla.it, e attraverso la pagina Facebook di Mercedes-Benz Milano. In più, presso il Mercedes-Benz Center Milano di Via Gallarate 450 e la filiale milanese di via Tito Livio 30, per partecipare al concorso e prenotare il proprio test drive sarà sufficiente compilare la cartolina esposta negli showroom.

 

Dopodiché, concorrendo all’estrazione dei premi messi in palio da Mercedes-Benz Milano, non resterà che incrociare le dita: ai più fortunati, infatti, potranno aggiudicarsi un biglietto di tribuna per due persone per il Gran Premio di Monza, oppure 4 mesi di abbonamento all’Aspria Harbour Club di Milano, senza contare una cene per due persone presso il Ristorante stellato D’O’ di Davide Oldani, nonché l’emozione di una settimana al volante della nuova CLA.. Cosa si può volere di più? A parte vincere, ovviamente.

 

Di seguito il programma con le date e i locali coinvolti dalla “Tentazione CLA” :

 

Brunch:  Domenica  02/06 e 09/06 dalle 12.30 alle 16.00 Hotel Diana Majestic Viale Piave, 42

 

Business Lunch: Giovedì 06/06 dalle 12.30 alle 15.00 Metropolis Cafè di via Vittor Pisani 5

 

Aperitivo

Martedì  04/06 dalle 18.30 alle 22.30 – Enoteca N’Ombra de Vin , Via San Marco

Mercoledì 05/06 dalle 18.30 alle 22.30 – Pandenus, Largo La Foppa 5

Giovedì 06/06 dalle 18.30 alle 22.30 – Metropolis, Via Vittor Pisani 5

Martedì 11/06 dalle 18.30 – Diana Majestic, Viale Piave, 4

Giovedì 13/06 dalle ore 12.00  alle ore 22.30 – Harbour Club, via Cascina Bellaria 19

Martedì 18/06 dalle ore 18.30 alle ore 22.30 –  Deseo , Corso Sempione 8

 

Edicole (feriali dalle 8.30 alle 10.30/ domenica  dalle 9.00 alle 11.00)

Domenica 2/06 e 9/6 – Corso Venezia / Via Palestro

Giovedì 30/05 – P.zza Risorgimento

Giovedì 6/06 – P.zza Mirabello (tra via Turati e via San Marco)

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Classe A Mercedes Milano, I LIKE IT

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio