Milano Eventi

4MATIC Tour Mercedes – Benz Milano, calendario febbraio – marzo 2014 e iscrizioni

4MaticNon è da tutti saper “indossare l’inverno”, rendendo la neve un’occasione più che mai esclusiva, fonte di divertimento e soddisfazione. In questo senso, come sempre Mercedes- Benz non delude, e sfodera il primo 4MATIC Tour: un’esclusiva iniziativa invernale che offre l’opportunità di provare la sicurezza e il piacere di guida della gamma 4MATIC della Stella.

 

I MODELLI A TRAZIONE INTEGRALE “CON LA STELLA” – La gamma 4×4 di Mercedes-Benz comprende attualmente circa 60 modelli: dalla nuova famiglia delle compatte ai modelli Classe C, Classe E, Classe S, CLS fino alla ricca gamma di SUV e fuoristrada, che include, GLK, Classe M, GL e Classe G. Minimo comune denominatore dei vari veicoli sono la straordinaria capacità di trazione ed un’eccellente agilità, con una grande sicurezza di marcia ed un’elevata efficienza energetica.

 

5 APPUNTAMENTI DA FEBBRAIO A MARZO 2014 – Gli appuntamenti si susseguiranno da febbraio a marzo 2014, nelle più esclusive località sciistiche italiane.

– A dare il via al 4MATIC Tour una GLK nera che da qualche settimana ha ‘scalato’ la torre del Mercedes-Benz Center di via Gallarate e guarda la città di Milano da 10 metri di altezza, su una pendenza dell’85%. Una vera e propria Star a trazione integrale che sottolinea le doti off-road del SUV compatto della Stella, conquistando l’attenzione di migliaia di milanesi.

 

IL CALENDARIO: DOVE E QUANDO – Il Tour toccherà cinque tra le stazioni sciistiche più amate dai milanesi: si parte da La Thuile il weekend dell’1 e 2 febbraio, per proseguire con Pila (8-9 febbraio), Cervinia (15-16 febbraio), Champoluc (22-23 febbraio) e San Martino di Castrozza (8-9 marzo), ultima tappa del 4MATIC Tour.

 

AL VOLANTE, O SUGLI SCI – Nelle corso del Tour, gli appassionati della Stella e dello sci avranno la possibilità di vivere un’esperienza dinamica al volante della vetture di guida della trazione integrale firmata dalla Stella.

– Il Mercedes-Benz 4Matic Tour sarà, inoltre, l’occasione per testare sul campo l’attrezzatura da sci firmata Dynastar-Lange, partner dell’evento, con il supporto tecnico dello staff Dynastar.

 

COME PARTECIPARE? – Per partecipare al Mercedes-Benz 4Matic Tour:

www.mercedes-benz-milano.com

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

Leggi anche:

Classe A Mercedes Milano, I LIKE IT

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Di Redazione 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio