Milano Eventi

Concerto Radio Italia piazza Duomo Milano 28 maggio 2015, orario, elenco cantanti, info

Concerto Radio Italia Milano 2015Grande attesa per la nuova edizione dell’ormai tradizionale concerto di RadioItalia che, anche quest’anno, porterà i cantanti italiani più noti nella principale piazza di Milano.

 

ORARIO – La grande kermesse della musica, come sempre rigorosamente gratuita, andrà in scena giovedì 28 maggio 2015, in piazza Duomo, a partire dalle 19,30.

 

GLI ARTISTI SUL PALCO – Sul palco, presentati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e accompagnati dall’orchestra filarmonica italiana diretta dal maestro Bruno Santori, si avvicenderanno ad esempio Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini e Max Pezzali.

 

LE NOVITA’ DEL 2015 – Tra le novità di quest’anno, la sezione “Radio Italia World”, che vedrà la presenza di veri big internazionali, come il dj Bob Sinclar.

 

SPAZIO ANCHE AI GIOVANI – Non mancheranno anche le giovani promesse, tra le quali si annoverano Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio