Milano Eventi

Sagra pugliese Senago 5 – 14 giugno 2015, elenco specialità in menu e info

sagraSi svolgerà da venerdì 5 a domenica 14 giugno la “Sagra Pugliese”, presso il parco del Centro sportivo Senago Calcio di Via G. di Vittorio, 2 a Senago.

 

L’iniziativa porterà un vero e proprio angolo di Puglia a soli 14 chilometri da Milano, percorribili in auto in 34 minuti.

 

Ricchissimo, infatti, il menu delle specialità, che contempla, ad esempio, l’immancabile impepata di cozze, gli spaghetti alla tarantina, le orecchiette alle cime di rapa o al sugo di braciola.

 

Ma c’è di più. E i buongustai di tutte le età potranno godersi anche le melanzane alla parmigiana, il caciocavallo alla piastra, nonché i “lampascioni”, i taralli, le “carteddàte” e tanto altro.

 

In caso di pioggia, la manifestazione continuerà lo stesso, avvalendosi di posti al coperto.

 

Sagra Pugliese

-dal 05/06/2015 al 14/06/2015

-Via G. Di Vittorio, 2

-Senago (MI)

Per maggiori informazioni: 393/0381583

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Palio Desio 14 giugno 2015, orari, eventi e cenni storici

Di Redazione

Foto: www.icostarei.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio