Milano Eventi

Festival fuochi d’artificio Lago Maggiore agosto 2015, programma completo tra cascate, valli e incanto

Fuochi-01Torna anche quest’anno l’attesissimo Festival dei Fuochi d’Artificio del Lago Maggiore. E non solo, poiché le straordinarie esibizioni illumineranno anche il lago D’Orta, nonché monti e valli dell’Ossola.

 

L’evento è organizzato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola, e per il 2015 sono in programma ben nove spettacoli pirotecnici e piromusicali, dal 25 luglio al 30 agosto, presso le seguenti località:

– sabato 25 luglio ore 22.30 Sesto Calende (VA) – Parco del Ticino

– domenica 2 agosto ore 23.00 Arona (NO) – Lago Maggiore

– venerdì 7 agosto ore 22.00 Cannobio (VB) – Lago Maggiore

– sabato 8 agosto ore 21.45 Cascata del Toce (VB) – Alta Valle Formazza

– venerdì 14 agosto ore 21.30 Santa Maria Maggiore (VB) – Valle Vigezzo

– domenica 16 agosto ore 22.30 Verbania Pallanza (VB) – Lago Maggiore

– domenica 23 agosto ore 21.30 Omegna (VB) – Lago d’Orta

– mercoledì 26 agosto ore 21.30 Omegna (VB) – Lago d’Orta

– domenica 30 agosto ore 21.30 Omegna (VB) – Lago d’Orta

 

L’ apertura della rassegna avrà luogo a Sesto Calende nel Parco del Ticino con uno spettacolo pirotecnico a cura della Parente Fireworks. La chiusura avrà invece luogo, come da tradizione, ad Omegna, con tre spettacoli piromusicali diretti da Martarello Group Fuochi Artificiali Arquà Polesine e GFG Pyro Fuochi d’Artificio Omegna.

 

In particolare, da non perdere la serata di sabato 8 agosto quando la Cascata del Toce, tra le più alte d’Europa, risplenderà di luci e musica grazie ad un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio, assolutamente ineguagliabile.

 

CONTATTI –

Distretto Turistico dei Laghi
E-mail: infoturismo@distrettolaghi.it
Web: www.distrettolaghi.it
Tel.: +39 0323 30416

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio