Milano Eventi

Finale Mister Facebook Italia, Hollywood corso Como

Sorriso, pettorali, addominali… ci sarà da divertirsi sabato 15 gennaio alla finale nazionale del concorso di bellezza “Mister Facebook Italia” dove, per il piacere del gentil sesso, per una volta saranno i maschietti a sfilare per conquistarsi l’ambita fascia del più bello del reame.

 

I partecipanti che si sfideranno sono 20, selezionati nel corso dell’anno sia attraverso le selection dal vivo svoltesi nelle varie regioni d’Italia, sia attraverso le selezioni online avvenute direttamente con il voto degli utenti del Social Forum più famoso del mondo.

 

Per i vincitori la possibilità sarà quella di diventare i volti nuovi del mondo della pubblicità e dello spettacolo; come già nelle passate edizioni, la forza del concorso è infatti quella di riuscire a scoprire “le facce giuste” grazie alla pagine del Social Forum, offrendo loro una vetrina per farsi conoscere.

 

Oltre alla fascia principale, verranno assegnate le fasce di “Mister Face-Cinema”, ” Mister New Model” e “Mister Razzia”, quest’ultima assegnata dallo Sponsor “Razzia Fashion Made In Italy”.

 

Ciccando sul seguente link è possibile vedere un video con i 20 finalisti:

http://www.youtube.com/watch?v=FEAlkUUyqsI

 

Ma c’è di più. E per non far mancare proprio niente, in nome di una par condicio in versione rossetto e tacchi a spillo, durante la serata farà il suo debutto ufficiale anche il concorso “Miss social network “: spin-off nato dal grande successo riscontrato da Mister Facebook Italia è anch’esso un concorso nato in rete e che trae la propria forza da contest online per modelle.

 

L’evento, ideato da Sara Salis con la collaborazione di Spin Factory e Andrea Di Piazza, e la Sponsorship di Razzia, avrà inizio alle ore 20,30 presso la Discoteca Hollywood in corso Como 15.

 

In programma anche la presentazione dell’attesissimo calendario con protagonisti i ragazzi del web.

 

Per ulteriori informazioni: www.spinfactory.it

 

 

Leggi anche:

Moda uomo Milano 15-18 gennaio 2011, programma sfilate ora per ora e indirizzi location

L’uomo che ogni donna detesta: il tamarro che si crede l’ottava meraviglia del mondo

Foto inaugurazione Swarovski via Dante Milano e lancio collezione firmata Karl Lagerfeld


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio