Sport e Motori

Nuova Filiale Renord Milano, l’auto su misura grazie alle nuove tecnologie

Nuova Filiale Renord Milano-5Correva l’anno 1970, quello del secolo scorso, del millennio passato, quando Renord muoveva i primi passi nella presentazione di nuove autovetture. Erano anni nei quali acquistare un’auto era un percorso ricco di interrogativi; l’elettronica era ai primordi e la maggior parte dei motori aveva ancora i carburatori.

Si poteva scegliere se fare la benzina Super o Normale, il pregio degli ottani. Quando, in concessionaria, ci si sedeva davanti al venditore, era lui a snocciolare cifre, dati, prestazioni, si stava ad ascoltare ammirati. Non ci si ponevano domande sui consumi della vettura, su quanto sarebbe durata, quali sarebbero stati i costi per i tagliandi: ci si fidava, si riponevano in lui e nel suo prodotto la massima fiducia.

 

Oggi come ieri, Renord ha l’obbiettivo di essere il vostro concessionario di fiducia.

 

Basando il proprio lavoro, da oltre 40 anni, sulla soddisfazione del cliente e cercando sempre nuovi metodi per rispondere al meglio a tutte le esigenze, Renord ha aperto un nuovo spazio espositivo, a Milano, in viale Umbria 36.

 

Luce naturale e confort dominano la scena, un salotto confortevole.

 

Tra una Clio e una Stepway, sorseggiando un caffè, si può configurare la propria vettura utilizzando un tablet messo a disposizione dei clienti. Le nuove tecnologie che oggi dominano la scena, infatti, diventano parte integrante per poter delineare al meglio la vettura dei propri sogni.

 

L’accompagnamento di un consulente alla vendita responsabile e preparato, che indicherà le motorizzazioni a noi più affini, i modelli più consoni ai nostri bisogni di single o famiglia, i colori e gli accessori configurabili, sarà il perfetto plus per sentirci tutelati e sereni al 360°.

 

In questi anni dove la parola ‘risparmio’ è un mantra, gli acquisti si valutano mille volte più attentamente, e lo staff di Renord saprà stupirvi. Capaci di dispensare i migliori consigli per guidare e, ancor prima di salire in auto, la vostra scelta.

 

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio