Sport e Motori

Nuova Volvo XC90, la presentazione ufficiale a Blevio

Nuova Volvo XC90-12Giovedì 4 giugno è stato il Grand Resort Castadiva, uno dei più suggestivi e raffinati Hotel del lago di Como, a fare da cornice ad una serata che ha visto protagonista il nuovo gioiello Volvo.

 

La Nuova Volvo XC90 è un lussuoso SUV a sette posti, a trazione integrale, che abbina design ad un comfort eccellente.

 

L’importante evento si è svolto grazie alla nota concessionaria Autopremier4 che, in collaborazione con Nil Corporation, ha organizzato una presentazione da fascino indiscutibile, al cospetto di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale e sportivo, tra i quali il famoso calciatore Cordoba.

 

La serata è iniziata con un esclusivo buffet in riva al lago,  per poi continuare con la presentazione della protagonista indiscussa, Volvo XC90,  attraverso le parole del Dott. Rezzonico Giudo e dell’amministratore nonché presidente Volvo, Dott. Michele Crisci.

 

Un’ occasione speciale  per toccare con mano l’unicità xc90, targata Volvo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio