Sport e Motori

Carrozzeria G.T.R Car Service Milano, quando il cliente è al centro delle attenzioni

GTR 1Giorgio Gaber cantava “E quando magari la domenica, prendi la tua bella macchina, e te la porti in un prato e nel prato sei lì, tu e lei, soli. E te la lavi, e te la asciughi…. Oh mamma!”. Da qui la “viscerale” passione che nutrono gli uomini per la propria, qualsiasi essa sia, auto.

 

Tenendo fede alla medesima passione, a Milano ha aperto la G.T.R Car Service, carrozzeria multimarca convenzionata con le migliori compagnie assicurative, e decisamente multiservizio. Solo per elencarne alcuni, infatti, presso GTR Car Service è possibile ottenere interventi di: carrozzeria, officina, gommista, cristalli, lavaggio a mano, servizi professionali di igienizzazione interni, presa e consegna gratuita fino a 25 km dalla nostra sede, auto sostitutive, soccorso stradale, assistenza legale.

 

La formula seguita da G.T.R., del resto, è tanto semplice quanto funzionale: se la nostra auto ha subito un danno, qui sapranno aggiustarlo, facendo tornare nuova la vettura. Su una superficie totale di oltre 4.000 mq, infatti, la carrozzeria dispone di tutte le migliori attrezzature e personale esperto in grado di ripristinare al meglio il veicolo danneggiato.

 

Tra i responsabili e fondatori della struttura, Roberto, 37 anni di esperienza da carrozziere e meccanico, ci ha illustrato le caratteristiche del centro.

 

“Disponiamo di diverse stazioni di preparazione all’avanguardia – ci spiega Roberto –, dotate anche di un sistema di recupero polveri nel pieno rispetto dell’ambiente. Abbiamo voluto che queste aree fossero indipendenti – aggiunge –, al fine di consentire l’esecuzione della lavorazione più accurata.

 

“In più – prosegue Roberto –, abbiamo anche 2 forni di verniciatura (anche questi dotati di sistema di abbattimento poveri ed esalazioni, ndr), e ben 8 ponti elevatori per gli interventi meccanici”.

 

G.T.R Car Service offre un servizio al top della gamma non solo per le prestazioni tecnico-professionali, ma anche per il personale cordiale e l’ambiente luminoso, estremamente pulito e addirittura provvisto di un’area relax dedicata, con “beni di conforto” da sgranocchiare durante l’eventuale attesa, giochi per i bambini ed internet free. Il tutto, con la grande comodità di un amplissimo parcheggio interno, anche dotato di zone coperte, dove la vostra vettura sarà accudita prima, durante e dopo le lavorazioni.

 

L’elevata professionalità degli operatori è in grado di gestire, su progetto, anche lavorazioni tunig, nonché il restauro di auto d’epoca.

 

Il Centro si prefigge di essere, inoltre, anche un punto d’approdo per tagliandi e lavorazioni meccaniche, garantendo a chi lo chiedesse un servizio “tutto incluso”, con la comodità di non dover spostare il veicolo in altri luoghi e riuscire a contrarre i costi, offrendo al cliente soluzioni vantaggiose, necessarie soprattutto in un momento economico poco brillante, come quello attuale.

 

“Effettuiamo anche la sostituzione degli pneumatici per il cambio stagione – specifica Roberto –, con un occhio di riguardo alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo”.

 

G.T.R Car Service dispone di un sito internet dettagliato, dove trovare le numerose offerte sempre in aggiornamento e i servizi disponibili: tagliandi, cambio gomme, interventi estetici e quant’altro possa rendere la vostra vettura sicura al 100%, oltre che splendente.

 

Coprendo un’offerta a 360°, G.T.R si propone sul mercato anche con la gestione di grandi flotte per le manutenzioni e lavorazioni di carrozzeria e meccanica.

 

“Alcune tra le più note e grandi case automobilistiche – sottolinea Roberto – hanno scelto il G.T.R come ‘centro specializzato ufficiale’ al quale affidarsi per la propria vettura. Questo – conclude – indica quanta professionalità e precisione mettiamo nel prenderci cura di ogni singolo veicolo: la vostra passione, il nostro lavoro”.

 

G.T.R. Car Service S.r.l.

Via Polidoro da Caravaggio, 43 (a pochi minuti da corso Sempione, fuori dall’Area C)

20156 Milano

Telefono:02 3655 0812

Cell. 340-75.67.281

Orario lun-ven: 08.00–12.30, 13.30–18.00

Sito web: www.gtrcarservice.com

info@gtrcarservice.com

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio