lunedì, 27 marzo, 2017

Cronaca Milano: Il nuovo modo di fare informazione. Il 10-01-10 è nato Cronaca Milano, il luogo che raccoglie i fatti della città e della sua provincia, spesso non pubblicati e talvolta “dimenticati” dai giornali tradizionali.

L’obbiettivo di Cronaca Milano è quello di dare il giusto spazio a tutti voi che vivete la città e avete voglia di documentare ciò che vi accade vivendola e vivendoci.

Potrete inviare tutto quanto susciti la vostra e l’altrui attenzione, qualunque cosa crei curiosità o interesse, qualsiasi servizio rechi utilità a voi e ai cittadini. Troveranno quindi il giusto spazio tutte le notizie del vostro “vivere quotidiano”, dal cane smarrito alla disagevole viabilità di una strada, dal semaforo guasto ai prezzi troppo alti del negozio vicino, dall’incidente d’auto al ritrovamento di un cellulare.

In più, su Cronaca Milano avranno spazio anche tutte le segnalazioni circa eventi, mostre, spettacoli, locali, ristoranti e quant’altro vorrete segnalarci di immancabile per rendere la città dinamica e creativa.

Cronaca Milano, quindi, non vuole essere il “solito quotidiano” ma un “quotidiano insolito”, da alimentare con il contributo di tutti voi, e diventando in questo modo un punto di riferimento.

Duomo

Direttore Responsabile:
Valentina Pirovano

Direttore Editoriale & Marketing:
Claudio Edoardo Agorni

Contatti di redazione:
info@cronacamilano.it
ufficiostampa@cronacamilano.it
lavoraconnoi@cronacamilano.it