Salute e Benessere

Ospedale San Giuseppe: dal oggi fino al 28 maggio visite di prevenzione gratuite per tutti i cittadini

Misuratore_di_pressione

La prevenzione è necessaria per garantire una buona salute e una migliore qualità della vita. 

Per diffondere l’importanza di un corretto stile di vita e sottolineare l’importanza di una diagnosi precoce, l’Ospedale San Giuseppe del Gruppo MultiMedica metterà a disposizione le proprie strutture per effettuare visite gratuite durante 3 settimane dedicate alla prevenzione di diverse patologie:

 

 

Settimana dal 10 al 14 maggio: protagonista sarà la prevenzione senologica, con gli specialisti coordinati dal Dottor Matteo Incarbone a disposizione per visite gratuite.

 

 

Settimana dal 17 al 21 maggio: protagonista sarà la prevenzione cardiovascolare e alle malattie del fegato, con le équipe dirette dal Dottor Roberto Mattioli per le visite cardiologiche, misurazione della pressione ed elettrocardiogramma, e dalla Prof. Mariagrazia Rumi per le visite epatologiche.

 

 

Settimana dal 24 al 28 maggio: protagonista sarà la prevenzione dei tumori del cavo orale, della faringe e della laringe, con i medici coordinati dal Dottor Pietro Salvatori.

 

 

Le visite, interamente gratuite, saranno effettuate presso la struttura ospedaliera di Via San Vittore 12, dalle ore 10.30 alle ore 16.30, previa prenotazione al numero 02-85.99.45.83

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio