Salute e Benessere

Esami gratuiti Tiroide Milano e Torino 19 – 25 maggio 2015, info per fissare le visite

esami gratuiti tiroideIn occasione della Settimana mondiale dedicata tiroide, sette giorni di esami gratuiti con l’appoggio del gruppo Bracco, che rinnova il proprio impegno sostenendo una campagna nazionale per il controllo della funzionalità tiroidea attraverso il dosaggio dell’ormone Tsh nel sangue.

 

I DISTURBI ALLA TIROIDE – I disturbi alla tiroide colpiscono milioni di persone sul territorio nazionale, e si manifestano in forme molto differenti tra loro, motivo per cui, spesso, necessitano di tempo per una diagnosi corretta. Per questo sono nate iniziative per divulgare informazioni e di sensibilizzazione circa l’argomento.

 

MILANO, TORINO E PROVINCE – L’iniziativa si svolgerà dal 19 al 25 maggio, ed è rivolta a chi abita a Milano, Torino e località limitrofe.

 

COME AVERE LA VISITA GRATUITA – Per aderire basta presentare il coupon scaricato dal sito www.spaziotiroide.it nei centri Cdi (Centro diagnostico italiano) di Milano e Larc di Torino.

– Collegandosi al portale c’è anche la possibilità di interfacciarsi in forma anonima con un team qualificato di medici specialisti che rispondono tempestivamente alle domande.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sportello malattie rare Policlinico, telefono, orari, patologie, contatti con i medici

Fibrosi cistica, servizio gratuito online “l’esperto risponde” dell’Osservatorio Malattie Rare: info e contatti con lo specialista

Malattie rare da accumulo lisosomiale, info, contatti con medici, terapie innovative

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio