Salute e Benessere

Reggiseni da donna, vari modelli e taglie da scegliere assieme

centimetroCon questo articolo voglio farti capire che dei reggiseni da donna vari modelli possono rappresentare una scelta giusta per te; il mercato è realmente molto vasto, motivo per cui, non sarà certo un problema trovare quello perfetto.

Scegliere significa in primis badare ai materiali, per poi passare alla tipologia di reggiseno, fino ad arrivare alle colorazioni; c’è chi preferisce tonalità più vivaci e sbarazzine, altre invece prediligono colori tenui e fantasie di tutto rispetto.

Molte donne, però, hanno ancora qualche problemino nel prendere la misura giusta, ecco dunque che cercherò di venirti in soccorso, aiutandoti in pochi passaggi a risolvere questo fastidioso dilemma.

Tutto quello di cui avrai bisogno sarà un metro da sarta e tanta pazienza, ma alla fine sarai finalmente in grado di scegliere sempre la misura perfetta per un accessorio femminile così importante ed amato, soprattutto dai maschietti.

In soli 3 passaggi scopri la tua taglia e valuta i migliori reggiseni da donna

Ragazze, mettete da parte le vostre paure e seguite i miei semplici consigli; in questo modo avrete sempre ben a mente il metodo esatto per calcolare la vostra taglia.

Ho sintetizzato il processo in soli 3 passaggi, massima attenzione dunque:

  1. Munitevi di centimetro da sarta ed iniziate a prendere al meglio la misura, per la precisione si parte dal torace nel sottoseno. E’ bene tenere il metro ben teso, perché il numero che ne verrà fuori sarà esattamente la taglia.

2. Interessante sarà anche misurare la circonferenza del seno, motivo per cui fate passare il metro sui capezzoli ed annotate per bene la misura, che equivale proprio alla circonferenza, altro dato importante da tenere sempre ben a mente.

3. A questo punto procediamo con il ricavare la coppa giusta, proprio in base a quelle che sono le nostre misure; ipotizziamo che la misura del torace sia 85 e quella relativa alla circonferenza è di 70, ci basterà eseguire una semplice operazione.

L’operazione sarà: 85 – 70 = 10

Questo solitamente significa che la tua taglia sarà una 4 Coppa B

Come ti ho appena accennato, dei reggiseni da donna vari modelli sono presenti in commercio, ma senza le giuste misure, spesso si possono commettere degli errori di valutazione; ti consiglio di dare sempre un’occhiata alle tabelle e di scegliere in base a quelle che sono le tue misure reali!

” Un reggiseno può completarti e tirar fuori tutta la tua femminilità ”

(foto: wikipedia.org)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio