Openyourears Sony Milano 16 marzo 2011, un evento tutto da scoprire

Sony presenta la nuova gamma di cuffie MDR-ZX: trendy, colorate, elemento distintivo di un nuovo stile di ascolto della musica e ideali per esaltare il suono dei lettori mp3. A supporto del lancio della nuova Serie ZX sono previste numerose attività, tutte legate da note musicali e ritmi giovani.

 

 

OPERYOUREARS 2011, REGISTRATI PER SCOPRIRE IL LUOGO SEGRETO DELLA LOCATION – Mercoledì 16 marzo andrà in scena a Milano, in una location ancora segreta, l’evento musicale più cool del momento, “Openyourears”, organizzato e prodotto dalla divisione Brand Events di Sony Music.

  • L’evento unisce performance live, sperimentazione di tecnologie audio innovative e le ultime tendenze di moda e di design.
  • Durante la serata saranno distribuite a tutti i partecipanti T-shirt esclusive, griffate da C’N’C, brand di Costume National, mentre il gruppo Disaronno si occuperà di allestire e fornire i tre bar della location.
  • A dare voce alla scena, una tra le band emergenti più apprezzate in campo internazionale: “I Blame Coco”, capitanati da Coco Sumner, giovane e talentuosa cantante, nonché figlia di Sting dei Police; a seguire DJ SET con Cassius e Pepper, tra sonorità Electro, Deep House e Minimal.
  • durante l’evento i partecipanti saranno invitati a fare chek-in attraverso Foursquare, per poter accedere allo sconto sull’acquisto presso lo Spazio Sony La Rinascente.
  • Per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla serata e scoprire la location, è necessario registrarsi sul sito www.openyourears.it.

 

PROMOZIONI E SCONTI PER TUTTI – Ma c’è di più. E in occasione del lancio delle nuovissime cuffie, Sony Italia esplora, per la prima volta, il mondo della geolocalizzazione e dell’applicazione Foursquare.

  • Dal 9 marzo, allo Spazio Sony La di Rinascente Milano, sarà infatti attivato uno special che permetterà a chiunque effettuerà check-in all’interno del negozio di ricevere uno sconto del 15% sulle nuove cuffie MDR-ZX100 fino ad esaurimento scorte.

 

GUARDA IL VIDEO E VINCI – Infine, a sottolineare la proposizione giovane della nuova gamma, è stato prodotto un divertente video (http://www.youtube.com/watch?v=nBMNz0JH8rI) che presenta gli originali animali che popolano la fattoria di Abele, la fattoria più pazza del mondo. Tra uova dure come sassi, litri e litri di latte e un’enorme produzione di lana, il tutto favorito dalle cuffie di Sony, gli utenti potranno divertirsi a tempo di musica.

  • Legato a questa operazione, dal 10 marzo prenderà vita anche un concorso che permetterà di vincere le cuffie della Serie ZX rispondendo a domande relative al video.

 

Leggi anche:

Mostra fotografica Milano è Bellissima e indirizzo per inviare le proprie fotografie fino al 28 marzo 2011

Musei gratis Milano 17 marzo 2011, Festa Unità d’Italia


di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here