Myprofy.com: i fondatori della startup milanese sono volati a Dublino, tra i big della rete

aleksandar jovanovic myprofy Gli occhi del mondo della rete sono stati puntati in questi giorni  su Dublino, capitale europea che il 30 e 31 ottobre ha ospitato  il “Websummit”, il più importante incontro tra le menti del mondo internet e tecnologia.

 

Dopo aver sbaragliato oltre 5000 startup provenienti da tutto il mondo, Aleksandar Jovanovic e Giorgio Sidari, fondatori di myprofy.com, sonopartiti da Milano alla volta della capitale irlandese, per presentare il prestigioso progetto al Websummit 2013.

 

Giorgio Sidari myprofy (1)La forza di myprofy.com è quella di essere una piattaforma intuitiva e semplicissima da utilizzare nella ricerca e prenotazione direttamente online di servizi locali, senza dover sottostare ai vari vincoli imposti dai coupon. In questo modo, agli utenti basta un click per ottenere i servizi a loro necessari, eliminando le canoniche, lunghe ricerche nella rete, o le telefonate ai venditori.

 

L’emozione è davvero indescrivibile“, ha raccontato Jovanovic, “soprattutto se pensiamo che il summit ha ospita volti ‘storici’ del mondo di internet, come i fondatori di Twitter, Tumbler, Skype, insieme con le voci più importanti di Google, Facebook, Amazon, solo per citarne alcuni! Per noi questo è il primo e grande incontro su uno scenario internazionale, e ce la metteremo tutta per far sentire la potenza del nostro progetto.”

 

“Da Milano a Dublino, sono solo poche ore di volo“,  ha aggiunto Jovanovic, “ma il summit ci ha dato la possibilità di fare un grande passo!“.

 

A questo punto, l’in bocca al lupo ai due fondatori è di dovere, mentre, per tutti gli utenti della rete, la parola d’ordine è trova-scegli-prenota. In un attimo. In un click.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Codice del Bastardo, intervista all’autrice N.A.Rose

Di Redazione

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here